Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno sa usare "Lettore di schermo orca"?
Sicuramente utile per non vedenti, vorrei usarlo per fargli leggere al posto mio una guida ma mi parla in italiano con l'accento inglese, il risultato è praticamente il testo letto da Stan Laurel e Oliver Hardy (nella versione italiana Mauro Zambuto e Alberto Sordi), ho cercato di risolvere in rete e domani continuerò a provare, intanto vedo se qualcuno ne sa qualcosa!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Se usa Windows, a breve pubblicheremo ViVo Next. Con Ubuntu non credo sia facile trovare una voce italiana dignitosa.
Cita messaggio
(20-08-2012, 23:38 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se usa Windows, a breve pubblicheremo ViVo Next. Con Ubuntu non credo sia facile trovare una voce italiana dignitosa.

Allora ricordavo bene di una guida per un programma del genere solo che mi ero autoconvinto fosse per "orca" mentre è per "vivo"; ieri sera ho fatto un'ora di ricerca sul forum e sul sito ma senza esito, ho cercato anche altrove ed ho solo trovato un utente che in un forum di google si lamentava per lo stesso problema, l'unica risposta cortese che ha avuto è stata quella di un tizio che gli ha chiesto cosa c'ertrava un programma per linux su un forum per google ...mah UndecidedUndecidedHuhHuhHuh
P.S. windows lo uso solo in virtuale e non mi piace tanto wine, condivido il tuo parere prof. se un programma è nato per un sistema operativo farlo girare su altro è quasi una forzatura!
P.P.S. non è che esiste un modo per "registrare" una voce su orca?
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Nicolò creare una voce non è cosa semplice, infatti, quelle buone, costano ...

Dai uno sguardo e vedi se può fare al caso tuo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Ricordo un utente aveva fatto un programma per leggere chat e quant altro, (non sono nemmeno sicuro faccia al caso tuo), poi però ha abbandonato il tutto chiudendo anche il sito, i/il pacchetto/i dovrebbero ancora essere disponibili e la voce ricordo era decente.
Se trovo il link te lo posto!
Cita messaggio
Eccolo!
Dai un occhiata e provalo (Se ancora possibile)
DI altro non so mi dispiace...
http://ubuntrucchi.wordpress.com/progett...gespeaker/

Saluti!
Cita messaggio
In basso alla mia pagina trovi indicazioni per trovare Silvia (una buona voce italiana). Ma parlo sempre per Windows.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)