Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale l'offerta più conveniente tra gli smartphone???
Sono con quattro telefonini ormai finiti, e mi decido a fare un acquisto ma voglio sondare il terreno prima di gettarmi in pasto al primo venditore. Io non seguo molto le offerte, tuttavia ho sentito di tariffe con lo smartphone incluso, mi pare da parte di vodafone, o di tre. ho provato a cercare su internet ma non sono riuscito a farmi un quadro decente della situazione. Sapete consigliarmi in questa giungla di telefonia? A questo punto opterei per uno smartphone che, se non sbaglio, viene fornito dalla ditta venditrice i piani tariffari, ma non sono riuscito a capire se si va a scalare, o cosa. Tra voi c'è qualcuno sicuramente aggiornato sulle ultime offerte, se me ne facesse partecipe mi farebbe un regalo prezioso, onde evitare di prendere cantonate.
Io non naviglo con il telefono in internet, al massimo mi può servire la visualizzazione della posta e poco altro, quindi la tariffa andrebbe basata sulla qualità - prezzo più che sulla possibilità di navigazione, che uso poco.
Mi fido del Vs giudizio e mi fate un regalo se mi mettete alla pari con le ultime notizie.
Resto in attesa e vi saluto tutti quanti. Ciao[img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
Esistono varie compagnie che propongono offerte convenienti, ci sarebbe solo  l'imbarazzo della scelta, ma bisognerebbe però valutare alcuni fattori che possono risultare decisivi, prima di scegliere lo smartphone o la compagnia telefonica.
Prima di scegliere il telefono bisognerebbe capire quale sarebbe il miglior provider che possa offrire un segnale stabile sul proprio territorio, spesso la fretta fa i figli cecati [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
Una volta stabilito che operatore scegliere, viene la parte più facile-difficile dipende dalle proprie esigenze.
Cita messaggio
mi sarei sentito (fino a qualche minuto fa - guardate il post che ho aperto nel Bar) di consigliarti Wind, ma ora potrei cambiare idea Sad Sad
Cita messaggio
@procton771
Concordo in pieno con il tuo ragionamento, infatti, se potessi, terrei PosteMobile che il dieci anni mi ha sempre offerto un ottimo servizio, ma credo che alcune compagnie ti obblighino ad acquistare la sim, non tutte ma alcune si, mi sbaglio?

@esabatad
Anche io ho sentito parlare bene di wind e forse finirà che diventerò loro cliente. Come dicevo a procton 771 se riuscissi a mantenere numero e compagnia sarebbe l'ideale ma per accedere alle promozioni credo proprio che un requisito richiesto sia quello di passare a loro con sim e tutto. Leggevo 10 € mensili per 30 rate mi pare da vodafone, ma proverò a sentire ancora un po' se c'è qualcuno che ha qualche consiglio ancora per me.
Grazie a tutti e due, comunque.

Cita messaggio
Ciao pab
Non so se ti puo' aiutare:
Io la scorsa estate ho preso prima una tariffa speciale Wind a 10€ con 400 minuti 400 sms e 2 Gb di traffico rete.
Visto che a fine mese mi avanzavano un sacco di minuti e di sms, ho pagato una specie di buonuscita/buonentrata di 9 € e ho preso sempre della Wind un piano tariffario a 7€ mensili che prevede 300 minuti 300 sms e 2 Gb di traffico.
Sinceramente sono troppi anche questi, ma per 7€ ci si puo' stare.
Il problema e' che queste tariffe speciali non sono disponibili per tutto l'anno, ma le devi prendere al volo quando escono (generalmente in estate). Percio' al tuo posto aspetterei e intanto chiederei a qualche negoziante se e quando saranno disponibili queste offerte speciali.
Il negoziante che conosco pero' mi ha detto che la validita' di queste offerte e' a discrezione del gestore, proprio perche', come dici tu, e' una giungla!
Attenzione a 3: economicamente e' vantaggiosa ma minuti,sms e traffico dell'offerta sono divisi settimanalmente!
Es: 400 minuti mensili= 100 a settimana e cosi' via...

Ciao

Work in progress... comunque utente "home" passivo al punto giusto!
Windows 7 Ultimate -> Asus K52F = Pentium P6200 2,13 Ghz - Ram 2 Gb - 320 HD
Mint 17 Cinnamon -> Samsung netbook N-130 = Atom 1,6 Ghz - Ram 1Gb - 160 HD
Cita messaggio
Ti ringrazio Garzy, terrò presente quello che hai detto e non ho fretta, ho 5 telefoni, non uno che vada bene sul serio ma ci sono e posso usarli anche se devo caricarli molto spesso. Terrò gli occhi aperti, ciao

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)