Consenso all'uso dei cookies

Home Sito Majorana -- Cerca nel Forum con Google -- Informativa su Cookie e Privacy

Notizie sul Forum2 -- Vai al Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualsiasi client torrent scarica lentissimo da alcuni giorni
Ciao ragazzi, da alcuni giorni sia con transmission che con deluge i torrent vanno lentissimi.

Ho una connessione Telecom Italia con banda larga e opzione super internet quindi come "contratto di linea" ho il massimo.

Ho ubuntu 12.10 e ho aperto le porte sul router telecom...non so proprio più dove sbattere la testa ma non si superano i 100 kb/s mentre fino a qualche giorno fa, prima di reinstallare ubuntu, raggiungevo almeno 1 mega.

Aiutatemi!!! Smile
Cita messaggio
La velocità di un download può dipendere dal numero dei peers che si hanno a disposizione per quel file, più un file è richiesto più peers mettono a disposizione il file permettendo un download veloce e senza interruzioni, per i torrent usa l'ottimo vuze che è molto configurabile riguardo tranmission.
Cita messaggio
Attualmente sto provando deluge e ho notato che la velocità è salita di parecchio togliendo "illimitato (-1)" come limite di download e mettendo 2000 kb/s.
Cita messaggio
Salve. Probabilmente anche se hai aperto le porte, l'IP locale, non risulta quello che avevi prima di reistallare
nuovamente ubuntu. Controlla questo.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Sul router l'ip coincide. Adesso ho notato che impostando il limite di download a 2000 o 5000 kb/s anzichè metterlo a -1 (illimitato) va molto più veloce!
Cita messaggio
Ciao.
Usa qbittorrent.....è fantastico e ha all'interno anche un motore di ricerca. Naturalmente il download dipende da tanti fattori che ti elenco

1 Sbloccare il firewall del Router
2 Aprire la porta e aggiornare il tuo IP sul ruoter
3 Cercare file che hanno molti seeds e pochi peers.
4 Non utilizzare altre applicazioni che possano rallentare il download.

Io , seguendo questi accorgimenti riesco a scaricare oltre i 600 kbs sotto linea telecom

Ciao
Errare è umano, ma per incasinare tutto ci vuole un computer.(Philip Howard)
Cita messaggio
In ogni caso qui c'è una guida rigurardante proprio transmission.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)