Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto spende lo Stato in software proprietario?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/...io/258976/
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
La solita Italia sprecona, se le massime istituzioni che dovrebbero dare il buon esempio si comportano in questa maniera, dubito che venga risanata l'economia con fiumi di parole e promesse da marinaio.
Cita messaggio
beh se volete farvi una risata...oppure ci sarebbe da piangere in realtà......le famose mail spedite al governo tramite quel famoso form sul sito ufficiale del governo....per essere gestite pare che vengano tutte stampante su carta e poi categorizzate in base a ciò che dicono in faldoni!!!!! no dico io....ma una gestione mail diretta da pc??? filtri??? fetch mail questo sconosciuto?!!?!? non è che gli si chiede di montare un intero pop3 che filtri in automatico attraverso script ottimizzati, che casomai sarebbe anche normale in un ente del governo (straniero non nostro ovviamente!!!)...mah...roba che fa pure exchange di ms...ma pure win live mail penso faccia filtraggi e categorie divise......e questi si stanno mettendo a decine di persone a stampare e poi smistare modello anni 50 circa (anzi pure nel 1950 con qualche grosso mainframe avrebbero gestito la cosa molto meglio!!!!)....a parte lo spreco di carta/ink, di tempo, di risorse umane....sembra ancora una volta l'ennesima beffa....roba da domandargli davvero chi è la mente malata che li sta coordinando a quel modo e soprattutto che non ci fosse uno straccio di tecnico che potesse gestirgli meglio tutto tale controllo anche per via digitale!?!?!?!?

link:
http://www.sconfini.eu/Politica/il-gover...ioevo.html
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)