Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questo dannato Modem Alice.
Andando a vedere l'interfaccia del mio modemAlice Gate Voip 2 Plus Wi-Ficon il classico 192.168.1.1  mi viene svelata una pagina anomala. Al momento non ho possibilità di mettere la schermata che  dovrebbè essere la tradizionale, che tutti i possessori dello stesso modello di modem conoscono. Preciso ancora una volta che NON faccio uso di WIFI.

Allego

Allegati Anteprime

Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
non è una pagina"anomala" (succede quando per via telematica fanno un aggiornamento del modem)ti chiede se vuoi impostare una password per accedere al modem , oppure clicca su "non mostrare più" e quindi su
"continua senza attivare la password" se non la vuoi attivare, in talcaso chi usa la tua connessione può accedere alla gestione del modem, ma non è un problema perchè sai chi si collega col cavo ethernet, oppure a chi hai dato la password per accesso wifi e quindi presumo che ti fidi e che lascino solo a te la gestione del modem.Cmq è tua scelta che devi valutare tu.Io non ho messo nessuna password per la gestione del modem, tieni presente che è una cosa diversa della password wep o wap per accedere alla connessione via wifi.
Bilodiego
Cita messaggio
Nulla di preoccupante, compare anche a me quando accedo al router.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
È' normalissimo . Quando il routermodem viene aggiornato  dal servizio remoto , poi viene riavviato con i parametri di default  iniziali .

Cita messaggio
Allora. Laggiornamento lo ebbe diversi mesi fà, ed attualmente non ha fatto nessuna variazione del numero che e stato prodotto  da l'aggiornamento stesso,di quel giorno. Qello in riferimento a quanto si vede nell'immagine che ho postato riguarda la scritta con riferimento di Facebook. Ora lascio un nuovo allegato fatto pochi minuti fà...questo secondo me dovrebbe essere la pagina abituale di telecom  di questo modem.

Allegati Anteprime

Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Huh non dovrebbe dipendere dal modem ma da come si interfaccia il browser,
come tentativo proverei visualizzando i file nascosti nella home a rinominare la cartella .mozilla con .mozillaold , quindi riavvia firefox e vedi se si sistema.
Bilodiego
Cita messaggio
Rainbow 
Non uso Firefox uso Cromium. forse le manovre saranno le stesse.? Credo di si.Ma comunque, stasera si e fatto rivedere l'interfaccia che ho messo nel primo allegato. Domanda, per caso, non potrebbè arrivare nel ruter al momento della connessione atraverso il cosidetto SERVICE? [img]images/smilies/huh.gif[/img]
Cita messaggio
Mi spiace ma francamente non nessuna idea in proposito,il consiglio su firefox è un tentativo,non uso Cromium non so quale sia il percorso per eseguire la medesima procedura.
Bilodiego
Cita messaggio
il fatto che si vedano dei riferimenti a facebook non dipende dal modem ma da una errata visualizzazione del browser, quindi direi che puoi stare tranquillo Exclamation
Cita messaggio
Se qualche persona sa darmi il percorso per cromium farei un tentativoaì. Male non fà.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)