Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qupzilla parere
Cosa pensate del broswer Qupzilla? http://www.qupzilla.com/ Lo considerate più sicuro ed affidabile di Iron Broswer?

Commenti proprio sul broswer?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Io non lo conosco, vedo che le recensioni ne parlano bene,
http://www.lffl.org/2011/12/qupzilla-il-...owser.html
Bilodiego
Cita messaggio
Ma se volessi mettere l'estensione Ghostery...? Cosa devo mettere quello di Chrome o di Firefox perchè funzioni?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Ovviamente nessuna delle due,ogni browser usa le proprie estensioni,
cerca se c'è Ghostery o un similare anche per Qupzilla.
Bilodiego

Cita messaggio
Bhè chiedevo perchè nel caso i iron essendo un clone di chrome si mette quello di chrome...

Cita messaggio
Al momento non dovrebbero esserci ghostery, ne altre estensioni aggiuntive. Comunque è ottimo, è veloce quanto firefox e chrome, ma consuna una inezia rispetto a questi.
Adblock e altre estensioni sono integrate.
Credo che tra poco se verra sviluppato bene potra competere benissimo con i "big", anzi si difende molto bene anche ora, se serve un browser leggero credo sia il migliore ora come ora, ancora meglio di midori e altri, ma per adesso gli preferisco ancora firefox.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)