Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RE.: Copia cartella evolution
Utilizzo per lavoro Ubuntu 12.04 e su questo evolution per posta e calendario. Su questa macchina ho un problema non ancora ben definito e domani rischio di non poterla avviare. Ho però necessità di riavere il mio evolution (soprattutto per le mail e il calendario).
Ho una copia della cartella /Home che faccio giornalmente.
Ora su Ubuntu 13.10 ho installato da Softwere Center evolution (è in inglese ?!) e vorrei avere la copia (mail, calendario e rubrica) dell'Evolution che uso su 12.04. Pensavo di copiare semplicemente la cartella Evolution da un pc all'altro.
In effetti ho fatto questa copia, ma quando avvio evolution su 13.10 non presenta la lista delle mie mail, il mio calendario e la mia rubrica.
Ho notato, fra l'altro, che la cartella evolution si trova in posizioni diverse.
Nella copia che ho di 12.10 si trova in /HOME/.local/share/evolution
In 13.10, invece, si trova in /HOME/.config/evolution
Ho una copia di backup di evolution ma è di due settimane fa, mentre la copia "diretta" è giornaliera e pertanto sarebbe preferibile riuscire ad inserire questa.
grazie infinitamente  per qualsiasi aiuto e/o indicazione.
matteo
Cita messaggio
errata corrige.....
anche su 13.10 c'è la cartella evolution in /HOME/.local/share/evolution. Ora ho spostato la mia copia in questa  posizione e aprendo evolution trovo tutte le mie mail (con le cartelle e sottocartelle da me create) e tutta la mia rubrica. Non trovo il calendario !!!!!
Come è possibile !!!!!
help
grazie
matteo

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)