Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RE.: Evolution e Unity
Utilizzo Ubuntu 12.04 con Unity e per la gesionte della posta, calendario e contatti uso Evolution.
La versione installata di Evolution è la 3.2.3.
Volevo aggiornare Evolution alla sua ultima versione (3.4.x o 3.6.x), ma girando sul web mi è sembrato di capire che Evolution è un progetto sviluppato per Gnome e che non è supportato per Unity....
grazie 
matteo

Cita messaggio
Nei repositry della 13.10 è disponibile la 3.8.4, va bene con unity.
Giuseppe
Cita messaggio
~~thunderbird  ?

Cita messaggio
mi risulta sia solo in inglese. il calendario non so se sarà disponibile.
Cita messaggio
ho già provato thunderbird ma purtroppo nel mio caso non va bene. Nel calendario mi è molto utile allegare agli appuntamenti dei file e questa funzionalità non è prevista per thurderbird. A meno che non sia stata introdotta di recente...
grazie
matteo
(13-01-2014, 20:58 )'thepiratebay' Ha scritto: ~~thunderbird  ?

Cita messaggio
quindi devo fare il salto di versione (da 12.04 a 13.10 ?) oppure posso recuperare i repository della 13.10 anche nella 12.04 ?
(13-01-2014, 19:33 )'giuseppemos' Ha scritto: Nei repositry della 13.10 è disponibile la 3.8.4, va bene con unity.
Giuseppe

Cita messaggio
mi sembra di ricordare che il calendario era un add-on separato anche sulla mia versione...
(13-01-2014, 21:49 )'dxgiusti' Ha scritto: mi risulta sia solo in inglese. il calendario non so se sarà disponibile.

Cita messaggio
ti confermo che il calendario è disponibile e che la versione è in inglese.
ciao
matteo
(13-01-2014, 21:49 )'dxgiusti' Ha scritto: mi risulta sia solo in inglese. il calendario non so se sarà disponibile.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)