Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RE: [RISOLTO] KITPLUS Firefox(da firefox 18.0 a versione precedente 17...ecc..)
Wink 
Grazie in anticipo!
Per vari motivi, reistallo (scipt.configurazioni sh.)della plus9 remix 12.04.1(LTS12.04).

Trovo firefox 18.0 ! vorrei ritornare ad una versione
precedente (17..15..)per avere il KITPLUSFirefox come procedere?
So principiante!Piange
Cita messaggio
ciao, come mai vuoi ripristinare quello precedente. hai qualche problema?
Cita messaggio
(14-01-2013, 23:25 )dxgiusti Ha scritto: ciao, come mai vuoi ripristinare quello precedente. hai qualche problema?

Ciao,grazie per avermi risposto prontamente.Idea
No ,o meglio il prob. lo avuto con la dokbar (mancavano effetti Graf.che ho attribuito alla 12.10 remix "altra partiz." ,problemi con driver e risoluzione "nvidia" ). Semplicemente non ho più (K. Plus di Firefox istallato) comodità e utilità di quest'ultimo .
Reistallando(vedi sopra),fatti gli aggiornamenti. Scarica la nuova versione F.18. Pertanto la domanda (?)1) posso istallare(il kit)? la versione (15../17...)nella 18?
2)come posso fare e decidere di bloccare aggiornamento (in generale)e in particilare? per poi aggiornare una volta avuto il KITPLUS Firefox18?
Spero di essere stato a sufficienza chiaro .
SalutiSfascio tuttoSfascio tutto
Cita messaggio
allora se ho ben capito, tu hai aggiornato il sistema e ti sei trovato firefox 18, bene. se avevi già installato il kit per la versione precedente al primo avvio firefox fa un controllo delle estensioni e ti dice se qualcuna non è supportata ( può succedere ). ora tu come sei messo?
volendo si potrebbe rinunciare agli aggiornamenti di firefox ma penso sia meglio avere l'ultima versione infatti se aggiornano è perchè qualche cosa non funzionava a dovere.
Cita messaggio
L'unica cosa che potrebbe non funzionare è Google Toolbar. Puoi aggiustare tutto da solo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...9#pid79739

inserisci il numero della nuova versione.
Cita messaggio
ciao, oltre alle istruzioni per win che sopra ti hanno elencato, per ubuntu vedi il percorso: apri cartella home poi ctrl+h e visualizzi quelle nascote

quindi apri con gedit e modifica il valore indicato:    
quindi prima di uscire ricordati di salvare. ora riavvia firefox e dovrebbe funzionare.
Cita messaggio
(15-01-2013, 20:29 )dxgiusti Ha scritto: allora se ho ben capito, tu hai aggiornato il sistema e ti sei trovato firefox 18, bene. se avevi già installato il kit per la versione precedente al primo avvio firefox fa un controllo delle estensioni e ti dice se qualcuna non è supportata ( può succedere ). ora tu come sei messo?
volendo si potrebbe rinunciare agli aggiornamenti di firefox ma penso sia meglio avere l'ultima versione infatti se aggiornano è perchè qualche cosa non funzionava a dovere.
Chiarimento.
ciao,più che altro mi sono limitato a lanciare nuovamente lo scipt (configurazioni sh.), della plus9 remix 12.04.1(LTS12.04).
Questo perchè, non ricordo esattamente.Nel forum (?)prof.(?).Consigliava a qualcuno, se non riusciva a risolvere, con la dok o effetti della stessa.di lanciare nuovamenate (configurazioni sh.)così da riottenere la dok comenuova . dopo ho cercato nuovi aggiornameti( ubuntu), a questo punto mi sono ritrovato firefox 18.0 ecc...Sleepy Si controllerò. No non rinuncio aggiornamento F.18.0. Sono daccordo.Smile
Ricordati So principiantePinguino
Cita messaggio
(15-01-2013, 23:59 )Antonio_Cantaro Ha scritto: L'unica cosa che potrebbe non funzionare è Google Toolbar. Puoi aggiustare tutto da solo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...9#pid79739

inserisci il numero della nuova versione.

Grazie , prof.Antonio.Vado vedo provo.
Cita messaggio
(16-01-2013, 00:09 )dxgiusti Ha scritto: ciao, oltre alle istruzioni per win che sopra ti hanno elencato, per ubuntu vedi il percorso: apri cartella home poi ctrl+h e visualizzi quelle nascote

quindi apri con gedit e modifica il valore indicato:
quindi prima di uscire ricordati di salvare. ora riavvia firefox e dovrebbe funzionare.

Grazie proverò a seguire le tue indicazioni e quelle del prof.Antonio.
gedit ? Sleepy Vado vedo provo.
Cita messaggio
Oltre a google toolbar, che trovo comodo, non trovo gTranslate il che, per uno che non conosce l'inglese, non è comodo. ho provato a reinstallarli da "componenti aggiungivi" ma proprio non ci sono, forse usciranno per l'aggiornamento?
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)