Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RECUPERO DATI DA SDHC
Salve a tutti, voglio raccontare la mia storia sperando possa essere di aiuto a chi in futuro capiterà una sventura come la mia.
Circa un mese fa ho avuto un grave problema con una scheda SD lexar professional comprata un mese prima, dove erano memorizzati file fotografici importanti di un evento. Dopo aver inserito la scheda nel lettore del mio PC risultava illeggibile e mi appariva un messaggio che chiedeva di formattare la scheda.
Ho provato a recuperare i dati con diversi software senza alcun risultato.
Disperato, mi sono rivolto ad una società di recupero dati molto rinomata di Milano che non ha risolto il problema dicendomi che il cip era ormai bruciato e quindi era impossibile il recupero dati.
Mi hanno restituito la scheda, facendomi un favore, praticamente a pezzi.
Ormai senza speranze trovo su internet un altro centro di recupero in Germania: RECOVERFAB. Decido di spedire la scheda, o meglio, i pezzi di scheda, e loro riescono in poco tempo a recuperarmi il 100% dei file. Sono molto riconoscente nei confronti del signor Leopold Hiersche di RECOVERFAB che oltre ad essere stato molto gentile e disponibile ha dimostrato di essere un vero professionista.
Cita messaggio
Ciao. Vedo che sei già iscritto al Forum2: bene.
Proseguiamo lì? - Grazie

p.s. attenzione ai link:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...portamento

punto 25
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)