Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RIDIAMO UN PO'
Smile 
Ieri sera ero al bar , e con mia sorpresa ho sentito parlare due signori di compiuter e soft-uare vario, uno diceva all'altro che aveva appena comprato un compiuter al supermercato, della uindows e che il commesso che gli e l'ha vendudo, gli ha detto che con quello poteva fare di tutto poiché era il massimo che il mercato potesse offrire, tant'è che aveva tanti programmi tra cui fotosciop, offis, e che inoltre aveva già installato l'antivirus, quello come si chiama... ah già simatec norto, quindi per un'anno era a posto, e che il commesso stesso gli ha installato lì davanti a lui un brouse che si chiama fairefocs, sai per la sicurezza gli e lo ha messo gratis !! Certo offis e fotosciop dopo trenta giorni smetteranno di funzionare perchè bisogna poi pagare qualcosina,... ma comunque era già pronto per ciattare, e per parlare con sua cuggina in Australia essì perchè aveva tutto anche scaip, la poteva anche vedere pensa!

L'altro che lo ascoltava con invidia , a un certo punto prende la parola e dice:<pensa che stupido sono io, il mio che funzionava ma era un po' lentuccio...., è venuto l'amico di mio figlio e anziché sistemarmi le cose soprattutto fotosciop, perchè io c'ho tante foto da vedere, mi ha installato un certo linùcs,... e ma non avendo il tasto start non posso entrare in fotosciop e neanche in offìs, credimi mi ha rovinato il computer ! > Angry
Cita messaggio
Incredibile! Big Grin Big Grin Big Grin
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
A certi gnurant gli devi lasciare il computer come lo trovi .
Anche a me una volta per un fatto analogo ,mi son dovuto sentire che gli avevo rovinato il computer .
Roba da matti Shy
Cita messaggio
purtroppo di gnurant ce ne sono troppi/e

La mia conoscente ha detto che skipe (lo chiama cosi) non le funzionava più, portato dal tecnico (70 euro) ora tutto funziona. Lo ha solo collegato. Questa è vera schifezza
Cita messaggio
Esattamente questa "schifezza" è la visione che tanti sedicenti "Esperti del computer" voglion che la maggior parte degli Utenti conservino del proprio PC. Perché è precisamente questo, poi, che rende quegli Utenti dei "polli bell'e pronti da spennare"...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Sembra proprio una barzelletta, ma purtroppo non lo è, io per evitare questo ad un'amico molto timoroso nel provare Gnu/Linux gli ho installato ubuntuxp cos'ì il colpo d'occhio gli è rimasto lo stesso e si è sentito più sicuro.
le dipendenze sono dure da scalfire Shy Sad Sad
Cita messaggio
(09-09-2011, 17:04 )ANNA Ha scritto: purtroppo di gnurant ce ne sono troppi/e

La mia conoscente ha detto che skipe (lo chiama cosi) non le funzionava più, portato dal tecnico (70 euro) ora tutto funziona. Lo ha solo collegato. Questa è vera schifezza

70€ solo per riparare skype? E per il formattone compresa installazione dei programmi sicuramente crackati quanto prendono? A sto punto conviene comprarne uno nuovo pc.....altro che portarlo dal tecnico!!!
Cita messaggio
Chi non ha molta esperienza di pc ha paura anche spostarlo da una scrivania ad un altro tavolo.
Personalmente sono una smanettatrice folle (qualcuno di voi mi conosce) e le provo tutte faccendo casini immensi. Poi, entro nel forum e tempesto di domande finchè non riesco a capire e sistemare le cose.
Non sempre ci riesco ed allora aggiro l'ostacolo in altri modi.
Ho notato che le persone hanno vergogna a chiedere perciò preferiscono portarlo dal tecnino e spendere sentondosi così più sicuri.
Cita messaggio
(09-09-2011, 22:24 )maffin Ha scritto: Sembra proprio una barzelletta, ma purtroppo non lo è, io per evitare questo ad un'amico molto timoroso nel provare Gnu/Linux gli ho installato ubuntuxp cos'ì il colpo d'occhio gli è rimasto lo stesso e si è sentito più sicuro.
le dipendenze sono dure da scalfire [u]Shy Sad Sad

porca puzzola, come capisco queste parole nonostante la mia voglia di conoscere e imparareBig GrinBig Grin
Cita messaggio
Se vuoi imparare a usare Linux, Anna, ti spiego io come installare e configurare PCLinuxOS 2011 ZENmini Edition.
Vedrai che ti ritrovi, dopo, innanzi a un desktop che è assai più semplice da gestir di quanto non sia, invece, Windows (e sto riferendomi a Windows XP!)...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)