Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] 14.04 Mate Plus Remix e browser - anomalie.
Ho installato 14.04 Mate plus Remix. Mi succede che in navigazione sia su Firefox che su Chrome quando pigio il tasto - per poggiare la pagina sulla riga, il browser si nasconde sotto non so che cosa e l'unica possibilità di chiudere il browser é di spegnere completamente. Per esempio, mi è capitato di studiare una video guida del Prof: pigiando il tasto - la pagina scompare ma la video guida continua a lavorare nascosta non so dove perchè la voce continua. Quindi l'unica possibilità è quella di spegnere il computer. Cosa devo settare per far apparire la pagina?

Cita messaggio
Credo si tratti semplicemente della funzione "Arrotola". Non uso Mate da un po', ma cerca nelle impostazioni del gestore delle finestre e disattiva la funzione.

EDIT: Rileggendo, forse non ho capito bene il problema. Cosa intendi? Si minimizza ma non lo vedi sulla barra? Se sì, ti succede solo con il browser?

Cita messaggio
Hai ragione. Non succede solo con il browser; anche se apro programmi o applicazioni quale Ubuntu Software Center o Thunderbird, sulla riga non appare niente.
 Si, si minimizza ma non si vede nella barra.
Cita messaggio
guarda:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid222545
Cita messaggio
Grazie Milazzo87, come vedi sull'altra discussione il Prof. con una risposta ha chiuso due domande. Avere il supporto di un forum come questo è impagabile.
Mi riferivo alla conclusione di http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...e-in-icona. Con quel suggerimento ho risolto il mio problema.
Comunque grazie

Cita messaggio
Credo di capire che hai problemi con la barra superiore. La stessa è a scomparsa, quindi allontanandoti dalla barra (col puntatore del mouse), la barra stessa dovrebbe sparire e lasciare in vista le barre delle finestre aperte.

Però non sempre la barra sparisce all'istante, quindi se vuoi maggiore manovrabilità, click col destro su una zona libera della barra superiore e scegli Proprietà. adesso togli la spunta da: Espandere

Adesso avrai la barra più piccola e potrai gestire meglio le finestre delle applicazioni parte.

Cita messaggio
(26-05-2014, 14:20 )'Sale349' Ha scritto: Grazie Milazzo87, come vedi sull'altra discussione il Prof. con una risposta ha chiuso due domande. Avere il supporto di un forum come questo è impagabile.

Confermo. Questo è un forum che ho deciso di frequentare abitualmente perché ci ho trovato persone disponibilissime. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)