Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] 14.04 impossibile vedere video .wmv
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
Prova ad aprire il file con VLC

Fai click col destro sul file .wmv e scegli di aprire con VLC
Cita messaggio
(24-05-2014, 23:41 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Prova ad aprire il file con VLC

Fai click col destro sul file .wmv e scegli di aprire con VLC

Ho già provato, purtroppo sia con totem che con vlc come cerco di eseguire il video l'applicazione si chiude. 
Solo con avidemux sono riuscito a visualizzare il filmato, ma se cerco di convertirlo p. es in .avi anche avidemux va in crrash e si chiude. [img]images/smilies/biggrin.gif[/img] [img]images/smilies/piange.gif[/img]

Cita messaggio
Non sarà che il filmato è rovinato?

Prova con altro filmato wmv
Cita messaggio
(25-05-2014, 08:59 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Non sarà che il filmato è rovinato?

Prova con altro filmato wmv

E' una delle prime cose che ho pensato, ma me lo fà con qualunque filmato .wmv. C'è da dire che gli stessi filmati sotto ubuntu 12.04 girano senza problemi. Anche usando Mint i filmati vengono eseguiti senza problemi...[img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

Cita messaggio
prova installare o reinstallare:
Per i 64Bits: W64codecs

per 32bits W32codecs

ed usare il riproduttore Mplayer.
Bilodiego
Cita messaggio
Ho risolto installando prima i codec W64codecs come suggerito da @bilodiego, ma ancora sembrava non funzionare.
Poi ho reinstallato mplayer alla nuova versione (mplayer2) e la sua l'interfaccia grafica per gnome.
Ora con mplayer riesco a visualizzare i filmati. con Totem e vlc ancora no, ma vedrò al prossimo avvio. magari sevono caricare i codec.... Grazie per il prezioso aiuto. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Cita messaggio
Di nulla Idea
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum: