Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] 78% di ram ??????
Buongiorno a tutti,volevo sottoporvi i valori di regime cpu:41%
ram:74%
swap:0%
gpu:63°
cpu:49°
del mio pentium dual-core (datato) con 3 giga di ram due HDConfusedul primo XP,sul secondo la 12.10 Remix (non in grub Dualboot,ma selezionando l'HD da bios).
Sono valori da preoccuparsi?E quindi se devo intervenire,come ?
Oppure sono io esagerato ed è tutto normale ?
Grazie.
Cita messaggio
Huh
Il rapporto coi valori su xp quale sarebbe ?

Cita messaggio
Francamente xp lo uso raramente quindi non mi sono mai interessato,credo che come temperature i valoiri siano quelli (dovrei aprire il case e dare una bella pulizia).Più che altro la mia curiosità era rivolta ai valori di Ram e Swap ed il loro relativo rapporto,nel senso :perchè la percentuale di swap à zero ?Bisogna sfruttarla di più ?Perchè ?Se così non fosse,qul'è l'eventuale utilizzo o funzionalità.
Cita messaggio
0% di swap significa che al momento non è utilizzata e tutto risiede in RAM, magari fosse sempre così.
La percentuale di RAM 78% o giù di lì indica o quanta RAM è occupata al momento sul totale di RAM installata oppure il totale di quanta è libera; devi vedere se quella percentuale si riferisce all'uso (nel qual caso circa 3/4 della RAM è utilizzata) o alla RAM libera (in tal caso 3/4 della RAM è libera per le applicazioni)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Chiedo scusa formalmente a tutti per la stupida domanda (vi ho fatto solo perdere tempo)ho controllato sul monitor di sistema ed ho chiarito i miei dubbi.Quel 78% di Ram è quella disponibile,quindi tutto chiaro non ho nessun allarme.
Vi ringrazio per la disponibilità,e di nuovo perdonatemi.
Cita messaggio
Mi pare ottima con 3gb di ram Exclamation
Solo con firefox avviato si è gia sui 450mb

Cita messaggio
Grazie ScusarsiScusarsi
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)