Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] 7zip
Salve.Ero sicuro di avere 7zip ma quando zippo mi compaiono altri programmiConfusedqueeze,xarchiver e comix alcuni gli ho dovuti installare io.Da USCenter vedo che ho anche 7zip installato ma non lo trovo più.Altri modi pratici per dezippare? Sono sicuro che fino a poco tempo fa mi funzionasse tutto bene.Scusatemi ma ogni tanto mi perdo... [img]images/smilies/fallita.gif[/img]

Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
quando hai un file compresso, doppio click su di esso e si aprirà con: file roller. in alto click su estrai e sceglierai dove. tutto qui.
Cita messaggio
(17-02-2014, 12:27 )'dxgiusti' Ha scritto: quando hai un file compresso, doppio click su di esso e si aprirà con: file roller. in alto click su estrai e sceglierai dove. tutto qui.

Fosse così semplice...Non so che sia file roller.Clicco sopra e apre con Comix di default (scelta da cambiare di base) o squeeze o xarchiver , inoltre ci sono editor di testo o monta archivi e null'altro.Come opzione cerca online: Ark.
In più USC mi dice 7-zip installato,che sia in PlayOnLinux?

EDIT: Dopo attenta e casuale analisi Scaricati> tasto dx a metà del menù>estrai qui>>>poi sposto dove voglio
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
non ho capito. scusami, che distribuzione stai usando, quale versione.
Cita messaggio
(17-02-2014, 20:28 )'dxgiusti' Ha scritto: non ho capito. scusami, che distribuzione stai usando, quale versione.

Quello che vedi nella firma.Dovendo estrarre dando cerca mi davano queste alternative e così io le ho installate.Prima click sopra> estrai dove volevo >e senza problemi ma da un pò mi son comparse queste cose.Forse avrò tolto dei pacchetti...Attendo LTS Thar.

Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
controlla se hai installato file-roller, nel caso installalo. poi click dx sul file compresso, proprietà, apri con, seleziona gestore archivi. adesso dovrebbe essere il programma predefinito.
Cita messaggio
Non mi quadra.Un file se voglio comprimerlo: click dx e scelgo il formato tra una decina e lo comprime sul posto e poi lo sposto.Se invece voglio aprirlo trovo solo le opzioni descritte,vedi png.
In USC  digito file roller ed escono due installati:gestore archivi e 7zip.

Allegati Anteprime

Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
apri con
Altra applicazione, ora dovresti vedere "gestore archivi".
altra strada per impostare, click dx sul file compresso, proprietà, apri con e li scegli.
Cita messaggio
(18-02-2014, 12:25 )'dxgiusti' Ha scritto: apri con
Altra applicazione, ora dovresti vedere "gestore archivi".
altra strada per impostare, click dx sul file compresso, proprietà, apri con e li scegli.

Sarà...a me non funzia.clicco sopra e non vedo la dicitura "gestore archivi" anche se lo vedo installato con USC.Per aprire un normale zip non ci sono problemi ma non tutti sono zip e poi aver il SO che funzioni, a regola, ci vuole.

Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
dall'immagine che hai postato, vedo che hai installato xarchiver. aprilo con quello
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)