Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] 9.1 gnome classic (no effect) modificare barre
salve,
ho installato la 9.1 in sostituzione della 12-04 plus remix ed ho notato che nella barra inferiore non sono presenti le manigliette laterali con cui era possibile farla sparire, vorrei sapere come si può fare per riattivarle.
Oltre a questo visto che lo spazio per la visualizzazione non è mai sufficente vorrei far sparire anche quella superiore o con le manigliette oppure sarebbe ancora meglio fare apparire entrambe solo quando si va in posizione col puntatore come in windows.
Inoltre mi piacerebbe anche far sparire il nome dell' account dalla barra superiore, ci ho provato ma sparisce tutto il blocco delle sulla destra della barra
non so come fare
Cita messaggio
Ciao, seleziona la barra e con il tasto destro vai nel menu preferenze del pannello, ora puoi modificare i valori e renderlo visibile solo con il puntatore del mouse.

Cita messaggio
Ricordati che in Gnome Classic per modificare il pannello devi schiacciare Tasto destro del mouse + Alt + Windows!
Cita messaggio
grazie,
comunque avevo già trovato questa soluzione ma rimane un problema vorrei eliminare solo il nome dell'account utente
Cita messaggio
Ho risolto il problema installando la 12.10 dove il nome dell'account non è presente e per le barre con alt + dx del mouse - proprietà e nascondi automaticamente
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)