Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] AAA cercasi INFO x PCLinuxOS
ciao dxgiusti, ho bisogno del tuo aiuto. Son entrato nel sito di PCLinuxOS ma non so da che parte andare per scaricare la versione MATE. Mi puoi aiutare?
Sempre dopo, ho bisogno passo passo che tu mi spieghi come aggiornarlo.
Ma un passo per volta.
ti aspetto billoweb

Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
(14-03-2014, 19:44 )'billoweb' Ha scritto: ciao dxgiusti, ho bisogno del tuo aiuto. Son entrato nel sito di PCLinuxOS ma non so da che parte andare per scaricare la versione MATE. Mi puoi aiutare?
Ma un passo per volta.
ti aspetto billoweb

http://na.mirror.garr.it/mirrors/pclinuxos/live-cd/

Cita messaggio
(14-03-2014, 20:32 )'francofait' Ha scritto:
(14-03-2014, 19:44 )'billoweb' Ha scritto: ciao dxgiusti, ho bisogno del tuo aiuto. Son entrato nel sito di PCLinuxOS ma non so da che parte andare per scaricare la versione MATE. Mi puoi aiutare?
Ma un passo per volta.
ti aspetto billoweb

http://na.mirror.garr.it/mirrors/pclinuxos/live-cd/

Si aggiorna come tutte le versioni  pclinuxos, o da synaptic  , o da linea di comando  con privilegi root acquisiti
apt-get update && apt-get dist-upgrade.

Cita messaggio
grazie franco, ho scaricato e provato su Vmware player. Poi ti saprò dire

Cita messaggio
post "minestrone", cerchi una cosa, ne trovi un'altra.... va ben che l'appetito vien mangiando, ma cosi si fa indigestione.
Cita messaggio
che cosa intendi DX?

Cita messaggio
(14-03-2014, 20:54 )billoweb Ha scritto: grazie franco, ho trovato una debian wheezy non ufficiale con mate come unico de. non è la mia del tutorial, è gia quasi completa.

intendo questo. il titolo, una domanda precisa. le risposte di franco alla tua domanda precisa. il tuo post li sopra. non solo io ma altri che leggono, cosa capiscono?
Cita messaggio
capito

Cita messaggio
il forum è uno strumento al servizio di tutti quanti ne fanno uso. diventa fondamentale il titolo del post, mirato al problema. l'elencazione del problema, il più preciso e dettagliato, le varie soluzioni proposte/applicate, la conferma o meno.se, poi si conclude positivamente, il [RISOLTO] prima del titolo del primo post. solo cosi potrà essere di aiuto anche ad altri con la stessa problematica. una discussione che parla di questo, quello ecc. non serve a nessuno.
Cita messaggio
okay dxgiusti, per evitare mal di testa, per favore puoi eliminare questo post? io al max ne riapriro un altro.
grazie.
Io non ho il potere di farlo

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)