|
[RISOLTO] ADOBE FLASH PLAYER
|
|
21-08-2012, 17:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-08-2012 21:45 da LorenzoA.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO] ADOBE FLASH PLAYER
Buona giornata. Mi sono imbattuto in un problema che non sono riuscito a risolvere. Volevo seguire una videoguida sui rootkit del prof Cantaro, che utilizzo sovente, quando mi è comparso il messagio che per proseguire devono essere installatati dei plugin aggiuntivi, Adobe Flash Player in particolare. Dimenticavo: stavo utilizzando il PC domestico con installato il SO XP pro. e adobe flash player lo avevo utilizzato parecchie volte. Devo avere modificato qualche impostazione perchè appunto non riesco più a vedere questo tipo di filmati. Il programma lo scarico normalmente, ma poi il tutto si blocca al 50% della inizializzazione. Ho disattivato l'antivirus, abilitato i pop, i cookies, aperto tutte le porte, ma niente. Non mi resta che formattare o qualcuno mi può dare una mano? Grazie anticipatamente LorenzoA ![]() nessuno è nato maestro, tutti dobbiamo percorrere la strada della conoscenza |
|||
|
21-08-2012, 17:48
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: ADOBE FLASH PLEYER
Salve,
per aver maggiore supporto (oltre che a postare nella sezione dedicata - in questo caso Windows: Xp,Vista e Seven) dovrebbe farci capire a quale guida si riferisce - se stava usando un browser quale - quale tipo di filmati non riesce più a vedere e se solo da web o anche in locale - quale programma le si blocca. Il mio nick si legge tambler ![]() ATI Mobility Radeon HD 3650; Processore:Intel Pentium Dual CPU T3400 2.16GHz; Ram: 4,00 GB; S.O Distro: 1° Linux Mint 13 a 32bit, DE Gnome Shell - Kernel: 3.2.0-35-generic-pae 2° X-Light Mind Debian 7 a 64bit, DE XFCE, kernel 3.6.8-mind |
|||
|
21-08-2012, 18:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-08-2012 18:40 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Hai provato a reinstallare l'ultima versione del Flash Player ?
Sposto nella sezione: Grafica, Video e Audio |
|||
|
21-08-2012, 19:16
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Disinstalla Flash Player con questo:
http://helpx.adobe.com/flash-player/kb/u...ndows.html poi ripeti l'installazione Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA' L. di Murphy quantistica: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE |
|||
|
22-08-2012, 15:34
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
RE: ADOBE FLASH PLAYER
grazie- prendo nota (sono alle prime armi con il forum)
la videoguida è del Prof Antonio (rootkit). Ho formattato, ho scaricato Firefox ultima versione e di nuovo non si scarica adobe flash player necessario per accedere alla videoguida. Con il portatile e W7 non ho problemi. E' Firefox che blocca Flash Player? Domanda cretina forse Grazie LorenzoA ![]() nessuno è nato maestro, tutti dobbiamo percorrere la strada della conoscenza |
|||
|
22-08-2012, 15:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-08-2012 23:25 da BAT.)
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
L'installazione del plug-in Flash-player per Firefox deve richiede che Firefox sia non attivo. Dopo aver scaricato il programma di installazione (è piccolo, meno di 1 MiB) chiudi Firefox.
Poi lancia l'installazione del plug-in, che scaricherà poco meno di 10 MiB di Flash Player. Alla fine dell'installazione puoi riavviare Firefox. Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA' L. di Murphy quantistica: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE |
|||
|
22-08-2012, 21:41
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Grazie all'imbeccata di BAT ho risolto il problema. Ho disinstallato Flash payer con CCcleaner, scaricato l'ultima versione di Flash player ed installato manualmente tutto OK.
Grazie ![]() nessuno è nato maestro, tutti dobbiamo percorrere la strada della conoscenza |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)