Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] AIUTO!! Libreoffice 3.6 windows 7 non parte!!
Salve a tutti! Dopo aver scaricato il nuovissimo ed accattivante Libreoffice 3.6 nella versione per windows mi accorgo ahimè che il programma non parte... nemmeno con la retrocompatibilità!! (ho anche provato a riavviare il PC ma nulla d fatto) dato che uso libreoffice moltissimo per etichettare molte cose... chiedo il vostro aiuto (su Ubuntu dovrebbe aggiornarsi a giorni)

Fiducioso della vostra sempre risolutiva competenza vi saluto augurandovi Buone vancanze!!! Smile

Urss94
Cita messaggio
E' strano, io ho Win7 e libreoffice 3.6 parte senza problemi.
Dovresti provare a fare 2 cose:
1 - vai in C:\Utenti\tuonomeutente\AppData\Roaming e rinomina la cartella LibreOffice in LibreOffice2 (non cancellarla ti servirà nel caso devi eseguire il punto 2). Avvia quindi libreoffice e vedi se adesso parte.
Se parte, probabilmente qualche file di configurazione si era danneggiato e non permetteva più l'avvio di libreoffice.
Occhio che così facendo perdi tutte le impostazioni delle app libreoffice che avevi configurato.

Se invece non parte, disinstalla completamente libreoffice, vai in C:\Utenti\tuonomeutente\AppData\Roaming e cancella la cartella LibreOffice (se presente), quindi reinstallalo.
Se parte allora puoi provare a ripristinare tutte le configurazioni che avevi.
Fai così:
vai in C:\Utenti\tuonomeutente\AppData\Roaming e cancella la cartella LibreOffice, rinomina la cartella LibreOffice2 in LibreOffice, quindi prova a riavviare un app di libreoffice.
Se ancora non va, allora cancella la cartella di LibreOffice su indicata e devi reimpostarti tutte le configurazioni che avevi prima.
Cita messaggio
Funziona!!! col primo metodo.... ma aspetto che il Prof Cantaro pubblichi la plus per questa versione..... Wink Grazie di tutto!! (molto bella la schermata iniziale e le nuove icone...... sono molto soddisfatto ALLA FACCIA D MICROSOFT OFFICE!!!)
Cita messaggio
Puoi usare il kit della versione precedente:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)