Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ANCORA firefox 3.6 help
ho aperto altra discussione per poter poi ritornare a quella precedente FIREFOX 3.6 AIUTO , allora x chi mi ha gentilmente seguito ieri , ho voluto formattare pc per la terza volta perchè pensavo che fosse causa mia il fatto che certe schermate fossero cambiate, ma aime subito dopo aver formattao sono andato a controllare e confermo che e cambaito qualcosa in nautilus di ubuntu.
Allora se apro nautilus ovviamente dalla mia home e vado su proprietà e poi su permessi, non ho più la possibilità di mettere la spunta su CHIEDI OGNI VOLTA.
Devo installare firefox 3.6 , con la vecchia procedura riuscivo a installare ora non più .
Dove posso trovare quella possibilità di far si che mi chieda cosa voglio fare quando vado ad aviare il vecchio firefox?
Spero solo di essere stato chiaro con il mio problema.
PS mi serve la vecchia versione perchè quella attuale non funziona, idem con altri browser.

Cita messaggio

tutto come prima.

Cita messaggio
ho visto ora dove sbagliavo, andavo su proprietà di home , invece dovevo andare su proprieta di MODIFICA, sulla 13.10 invece andavo su prprietà di file. Ora funziona ho già provato e funziona tutto .
Grazie a tutti.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)