Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] AUDIO VIDEO - DVD STYLER
Per il mio Ubuntu, cerco programma simile al DVD STYLER contenente il codec audio AC3 per la creazione di DVD video per il mio RNS 510.
Il DVD STYLER è ottimo ma troppo scarno di opzioni.
P.s. è fondamentale che il programma includa il codec >> AC3. Potete aiutarmi?
Grazie.
Cita messaggio
Se non sbaglio Bombono è un ottimo software per creare dvd e presentazioni, se poi vuoi qualche programma con opzioni avanzate c'è la concorrenza, motivo in cui il dual boot è un arma vincente.
Cita messaggio
Proverò il Bonbono, Grazie.
Cita messaggio
ho scaricato il file zip da qua http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33 all'interno c è il file installare bonbono.sh apro il file con software center ma mi dice che non lo trova e non so come andare avanti.
Cita messaggio
Ok l'ho installato mo lo provo...
Cita messaggio
procton l'ho installato ma non c'è niente che mi dica che contiene il codec AC3. Tu dici che ce l'ha?Huh
Cita messaggio
prova a chiedere sul forum http://forum.bombono.org/viewforum.php?f...20db38eb0c
Cita messaggio
(10-07-2012, 12:37 )nano12 Ha scritto: procton l'ho installato ma non c'è niente che mi dica che contiene il codec AC3. Tu dici che ce l'ha?Huh

Ciao, si DVD STYLER ha il codec ac3. Allego immagine.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Si sg-1, so che sul dvd styler c'è ma io chiedevo se c'è anche sul Bombono perchè nelle impostasioni/preferenze del programma non c'è scritto nulla e prima di cimentarmi col bonobono vorrei avere la certazza che ci sia per non buttar via dvd.
Grazie per la risposta.
Cita messaggio
(10-07-2012, 14:01 )nano12 Ha scritto: Si sg-1, so che sul dvd styler c'è ma io chiedevo se c'è anche sul Bonbono perchè nelle impostasioni/preferenze del programma non c'è scritto nulla e prima di cimentarmi col bonobono vorrei avere la certazza che ci sia per non buttar via dvd.
Grazie per la risposta.

Su bombono non lo vedo ac3. OpenShot Video Editor è ottimo e contiene ac3.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)