Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] AVS video converter
Salve a tutti! Stavo cercando aiuto con il programma AVS video converter. Non riesco a convertire un film da formato .m4v a .avi o per lo meno, lo converte, ma non si vede... Sicuramente ci sono errori nel settaggio dei parametri, ma io non sono molto pratico con tali programmi. Uso Windows Vista. Ringrazio tutti anticipatamente ^^
Cita messaggio
Ciao Wacko potrebbe essere un problema di codec, prova ad aprire il video con vlc, oppure installati questo codec pack e vedi se riesce a leggerli. CLICCA
Cita messaggio
Ciao procton, e grazie per il consiglio. Ho installati sia VLC sia i codec. Non è quello il problema, ma io lo voglio in .avi senza neceessitare di cose particolari perché lo devo mettere du un HDD multimediale, che appunto riconosce solo .avi Ti ringrazio comunque Wink
Cita messaggio
Ti suggerisco molto caldamente di usare, per far la conversione che ti preme, il programma FormatFactory (si tratta di un programma che NON richiede installazione e fatto per Windows; lo trovi proprio a partir dal Sito del Majorana). Ti posso assicurar per certo che la conversione ti dovrebbe funzionare (perchè l'ho usato io, mi par tre mesi or sono, e tutto è andato bene).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ti ringrazio monsee, ora proverò anche questo programma poi ti farò sapere... Grazie.
Cita messaggio
Format factory è un ottimo multiconvertitore, speriamo funzoni.
Cita messaggio
Quando l'ho usato io (per convertire da .m4v ad .avi [io ho impostato xvid]) ha funzionato benissimo.
Comunque, QUI c'è un programmino specifico allo scopo (si parla ipotizzando della versione per Mac, ma esiste [c'è anche il link] pure la versione per Windows).

ADDENDA: confermo che FormatFactory riconosce i files .m4v e li sa trasformare in files AVI (io ho tentato nuovamente -pochi minuti or sono- usando l'xvid come codec, presumo funzioni anche col codec divx [ma questo, però, non l'ho sperimentato]).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(28-04-2012, 12:36 )monsee Ha scritto: Quando l'ho usato io (per convertire da .m4v ad .avi [io ho impostato xvid]) ha funzionato benissimo.
Comunque, QUI c'è un programmino specifico allo scopo (si parla ipotizzando della versione per Mac, ma esiste [c'è anche il link] pure la versione per Windows).

ADDENDA: confermo che FormatFactory riconosce i files .m4v e li sa trasformare in files AVI (io ho tentato nuovamente -pochi minuti or sono- usando l'xvid come codec, presumo funzioni anche col codec divx [ma questo, però, non l'ho sperimentato]).

Peccato che non vi sia una versione per linux, Questa favolosa applicazione è il programma più completo per la conversione multimediale, foto video audio, converte da persino da iso a cso , è possibile anche estrarre le tracce audio dai cd musicali, un prodotto che offre il massimo a costo 0 meriterebbe di stare anche su linux.
Cita messaggio
Se vuoi la versione portable, siamo noi a realizzarla con l'autorizzazione dell'autore:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Ho una vasta raccolta di programmi portable e ci ho aggiunto anche format factory ovviamente, ma purtroppo funziona solamente per windows , poi sono del parere che un programma deve girare in maniera nativa per sfruttarlo al meglio, avevo già testato format factory 2.90 sotto wine con risultato negativo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)