Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Abilitare il Secondo Monitor Nvidia GTX550TI
ciao A tutti,
Ho installato da poco la Ubuntu 12.04 plus remix9 a 64bit Blush
risolto i problemi di schermo nero all'avvio inserendo nomodeset ed installato i drive propietari dal panello driver aggiuntivi per la Scheda Grafica Nvidia Gforce GTX550Ti gli effeti grafici funzionano la scheda viene correttamente riconusciuta,utilizzo un TV/monitor 22pollici della samsung a 1680x1050 vorrei abilitare il secondo monitor sempre dello stesso tipo e stessa risoluzione ma nella finestra monitor viene riconosciuto solo il monitor col nome "portatile" e non posso fare altro se non cambiare risoluzioni ma ad un livello più basso . l'installazione l'ho eseguita accanto alla veterana ubuntu 10.10 64bit ma lì per abilitare la scheda ho dovuto installare i drive originali con un installazione custom perche non veniva affatto riconosciuta e tuttora funzionante.

Qualcuno ha gia esperienza con la 9plus per abilitare il secondo monitor? Huh

Grazie in Anticipo ! Smile
Pc: Intel i5 64Bit 8gb
Scheda Video: Nvidia Geforce GTX550 Ti in dual monitor
Linux : Ubuntu 12.04 plus remix 64bit 12.10 64bit plus remix
Tablet Arnova 10b G3 Android 4.03
Cita messaggio
Guarda
http://www.lffl.org/2012/05/ubuntu-1204-...u.html?m=1
Cita messaggio
Grazie per la risposta, ho fatto propio così o aggiunto i driver propietari il programma nvidia xsrver setting non viene installato ne lo trovo nell' ubuntu center ed è per quello che non rieso a settare i monitor ora provo un altra strada per installare Nvidia Xserver setting direttamente dal sito madre provo a dopo.
Cita messaggio
Risolto, errore mio Shy nvidia xserver settings c'è,ero io che sbagliavo a scrivere (non mettevo la s finale) la modalità funzionante è TwinViev i monitor TV vengono riconosciuti come Samsung SyncMaster risoluzione 1680x1050 su tutti e due.
Sul pannello Monitor la risoluzione è 3360x1050 Ho ancora qualche problemino con i menu ma al momento nn è importante

Grazie Idea
Pc: Intel i5 64Bit 8gb
Scheda Video: Nvidia Geforce GTX550 Ti in dual monitor
Linux : Ubuntu 12.04 plus remix 64bit 12.10 64bit plus remix
Tablet Arnova 10b G3 Android 4.03
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)