Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Accesa spia del wi fi ubuntu 12.04
Mi sono accorto che rimane accesa la spia del wi fi sul portatile nell'interfaccia Gnome esiste un modo per spegnerla?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Crea i due file come indicato ,copia incolla il contenuto,dai i permessi di esecuzione ,disattiva poi con fn f2.
Wireless led asus
Cita messaggio
nella guida leggo Asus K52 / Asus A52 leggo questo, ciò sta a significare il modello del portatile?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Esatto
Dovrebbe funzionare nel 99,9% dei casi con portatili Asus recanti nel modello il numero 52
Cita messaggio
Il mio è A52j dunque dovrebbe andare bene!

Nella guida si legge:

sudo gedit /etc/pm/sleep.d/20_custom-asus-k52

Nel mio caso dovrei mettere a52 invece di k52 ?

Cita messaggio
Non ha importanza il nome dello script ,ma i comandi in esso contenuti
Per facilitare le cose lascia pure k52
Quindi fai solo un copia incolla
Cita messaggio
sono arrivato fino ad sudo gedit /etc/acpi/events/asus-k52-wireless-switch ed poi ho inserito su gedit ma non si spegne la spia...

Cita messaggio
Ho riavviato cliccato Fn + F e si è spenta ma in realtà non è proprio spenta la luce a volte lampeggia è come che ci fosse ma che la luce è attenuata!

Cita messaggio
Dato la particolarità di costruzione di molti notebook asus compreso,la luce che lampeggia,in realtà può essere il riflesso del led vicino riguardante l`hard disk in funzione.
Cita messaggio
No no ho messo il dito sopra a quello vicino e lampeggia lo stesso... non è che quel comando abbassi la luce del led ma non che elimini se di eliminare si possa dire il problema?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)