Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Accesso a internet
Salve a tutti: cerco aiuto! Sul notebook (con Windows7), collegato in wifi al router Alice, all'improvviso non accedo ai browser nè Explorer nè Firefox. Non ho apportato modifiche, non ho scaricato programmi: ho spento il portatile normalmente funzionante e l'ho riacceso qualche ora dopo. Aprendo il Centro connessioni di rete mi dice di essere connesso con telecom**** e il segnale risulta pieno (5). Gli altri apparecchi collegati in wifi, e cioè tablet e smartphone, si collegano normalmente. Insistendo sul pulsante "Riprova" della finestra "Impossibile contattare il server" (di Firefox) qualche volta entro, ma apertasi Google, non accedo ad altri siti o alla posta. Da cosa può dipendere?
Cita messaggio
cose misteriose, io farei una scansione con un antivirus "rescue" installato in una penna, sul web ne trovi diversi ( io personalmente uso awg rescue ), come pure su di una penna caricherei una iso di ubu e vedrei se in live funziona il collegamento ( logicamente configurando wifi )
Cita messaggio
(21-01-2013, 22:14 )dxgiusti Ha scritto: cose misteriose, io farei una scansione con un antivirus "rescue" installato in una penna, sul web ne trovi diversi ( io personalmente uso awg rescue ), come pure su di una penna caricherei una iso di ubu e vedrei se in live funziona il collegamento ( logicamente configurando wifi )
Grazie dxgiusti, il problema come per incanto si è risolto da solo, tuttavia prima di utilizzare il rescue da te suggerito e che ho scaricato per future esigenze (speriamo non servano!) mi ero limitato a una passata di Ccleaner, dopo di che OK.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)