Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Accesso automatico
Se volessi affiancare a Ubuntu un altro Linux, tipo una derivata o Fedora o un'altra distro a mia scelta, con la scelta dell'accesso automatico senza password, questo comporterebbe qualche variazione in fase di Grub? Cioè, mettiamo che entro con Ubuntu in questo modo, il sistema va per conto suo? Oppure se scelgo al Grub l'altra Distro è uguale, se ho configurato l'accesso automatico?
Cita messaggio
l'impostazioni di accesso automatico sono salvate nel file system e non nel grub quindi NO - ogni distro avrà un comportamento diverso.
Cita messaggio
(30-09-2012, 19:30 )tumbler Ha scritto: l'impostazioni di accesso automatico sono salvate nel file system e non nel grub quindi NO - ogni distro avrà un comportamento diverso.

Mi sono spiegato male: decido per l'accesso automatico sia per Ubuntu che, diciamo, Xubuntu, quindi al grub quando parte il sistema o di default o perchè lo scelgo io, visto che ho deciso per l'opzione accesso automatico, per tutti e due, ogni SO si comporta quindi di default cosi, giusto?
Cita messaggio
L'opzione accesso automatico ti fa saltare la schermata dell'inserimento della password, mentre non cambia minimamente la schermata iniziale di Grub. Quindi, all'avvio del computer avrai la schermata di Grub con i diversi sistemi operativi installati, da cui scegli con quale sistema avviare la macchina.

Dopo se hai l'accesso automatico non ti verrà chiesta la password.
Cita messaggio
Spiegazione esauriente.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)