Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Acer aspire 7750g non installa seven
Salve,da più giorni non riesco ad installare Windows 7 home premium nell'acer aspire 7750g.Il problema consiste che nel terminare l'installazione( dopo i riavvi )ricompare la schermata con scritto "Caricamento installazione"che però l'installazione non prosegue in quanto rimane tutto bloccato.Ho provato diversi Seven ma tutti danno lo stesso identico problema,a pochi secondi dalla fine si blocca l'installazione,non so più cosa fare.Ringrazio e saluto.

Cita messaggio
Hai formattato la partizione che deve ospitare win seven in file system ntfs? Il fatto che lo fa con diversi dischi fa pensare che sia il supporto fisso, cioè un problema del disco rigido.

Cita messaggio
usa il rispristino del sistema fornito dal produttore
oppure se li hai costruiti, ripristina con il DVD di ripristino;
oppure hai l'HD difettoso e allora ti rimane solo da formattare a basso livello o cambiare disco
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(16-01-2014, 19:56 )'pabform' Ha scritto: Hai formattato la partizione che deve ospitare win seven in file system ntfs? Il fatto che lo fa con diversi dischi fa pensare che sia il supporto fisso, cioè un problema del disco rigido.

Si ho formattato ma rimane un mistero come non accetti il seven,grazie,ciao.

Cita messaggio
(16-01-2014, 19:57 )'BAT' Ha scritto: usa il rispristino del sistema fornito dal produttore
oppure se li hai costruiti, ripristina con il DVD di ripristino;
oppure hai l'HD difettoso e allora ti rimane solo da formattare a basso livello o cambiare disco

Proverò a cambiare HD,grazie ,ciao.

Cita messaggio
(16-01-2014, 23:15 )'placidoinio' Ha scritto:
(16-01-2014, 19:56 )'pabform' Ha scritto: Hai formattato la partizione che deve ospitare win seven in file system ntfs? Il fatto che lo fa con diversi dischi fa pensare che sia il supporto fisso, cioè un problema del disco rigido.

A volte basta un cluster solo danneggiato per impedire qualsiasi operazione, non saprei che altro consigliarti se non verificare l'integrità del disco rigido. Anche quello che ha detto Bat è una valida opzione, usare il disco di ripristino anzichè quello d'istallazione può riuscire, e se non altro ti metti il cuore in pace, se c'è un danno bisogna correre ai ripari ed oggi un buon disco da 500 GB lo prendi con 50 € circa. Ciao

Cita messaggio
(17-01-2014, 00:08 )'pabform' Ha scritto:
(16-01-2014, 23:15 )'placidoinio' Ha scritto:

A volte basta un cluster solo danneggiato per impedire qualsiasi operazione, non saprei che altro consigliarti se non verificare l'integrità del disco rigido. Anche quello che ha detto Bat è una valida opzione, usare il disco di ripristino anzichè quello d'istallazione può riuscire, e se non altro ti metti il cuore in pace, se c'è un danno bisogna correre ai ripari ed oggi un buon disco da 500 GB lo prendi con 50 € circa. Ciao

Mille grazie per i vostri consigli,era l'hd difettoso,arrivederci.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)