Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ad block plus dov'è?
Io ho adblock plus ma non mi appare dov'è? Voi lo vedete?

Anche fasterfox lite non mio appare più in basso dov'è finito? Sono con Firefox
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
se hai inserito la cartella mozilla del prof cantaro nel posto giusto e quindi configurato mozilla con cio che ci ha dato il prof dovrebbe vedersi in basso come una barra altrimenti clicca su personalizza Smile con il tasto destro e vedi se ti riesce di trovarla li
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Da Firefox, click sul menù Visualizza, quindi Barra degli strumenti ed infine metti la spunta su:

Barra dei componenti aggiuntivi.

Adesso dovresti vederlo (se installato) nella barra in basso a sinistra.
Cita messaggio
(25-07-2013, 21:10 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Da Firefox, click sul menù Visualizza, quindi Barra degli strumenti ed infine metti la spunta su:

Barra dei componenti aggiuntivi.

Adesso dovresti vederlo (se installato) nella barra in basso a sinistra.

Grazie prof. Cantaro l'ho ritrovata facendo come indicato, non capisco perchè fosse scomparsa, con Chrome come si fa a far apparire Adnblock plus che non mi riesce
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
con Chrome appare se vado in un sito

Cita messaggio
CON CHROME dovrebbe apparire vicino alla barra dell'url se è installato come una manina in un simbolo rosso
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Si ho trovato, grazie

Cita messaggio
di niente ahah felice che tu abbia risolto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)