Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] : Adattatore playstation ubuntu
Salve a tutti. ubuntu 11.10 non mi riconosce joistick. Devo dire però che io ultilizzo un adattatore joystick playstation che Window riconosceva permettendomi di giocare.
Cita messaggio
Apri il software center e digita joystick calibration, scaricati il programma e prova a vedere se lo configura, sperando che lo riconosca.
Cita messaggio
(07-02-2012, 19:10 )procton771 Ha scritto: Apri il software center e digita joystick calibration, scaricati il programma e prova a vedere se lo configura, sperando che lo riconosca.

insieme a quella applicazione che mi hai cortesemente consigliato bisogna installare anche jstest-gtk, avviare quest'ultimo permettendo così il riconoscimento in generale dei joistick

Cita messaggio
(07-02-2012, 19:34 )Franco Garni Ha scritto:
(07-02-2012, 19:10 )procton771 Ha scritto: Apri il software center e digita joystick calibration, scaricati il programma e prova a vedere se lo configura, sperando che lo riconosca.

insieme a quella applicazione che mi hai cortesemente consigliato bisogna installare anche jstest-gtk, avviare quest'ultimo permettendo così il riconoscimento in generale dei joistick
GRAZIE
Cita messaggio
Di nulla franco, l'importante è che hai risolto.
Cita messaggio
Comunque per correttezza mettiamo il link di questa utility nel caso potrebbe tornare utile a qualcun'altro .

Cita messaggio
(07-02-2012, 20:05 )procton771 Ha scritto: Comunque per correttezza mettiamo il link di questa utility nel caso potrebbe tornare utile a qualcun'altro .

giusto , ma basta andare nell'ubuntu center ancora più facile Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)