Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Add Locale, non ricordo la procedura
Ho bisogno di resettare la lingua sul sistema, l'avevo fatto a suo tempo ma ho dimenticato l'esatta procedura Chi se lo ricorda? Mi presenta tutte le nazioni meno l'Italia...
Cita messaggio
(17-03-2014, 23:18 )'pabform' Ha scritto: Ho bisogno di resettare la lingua sul sistema, l'avevo fatto a suo tempo ma ho dimenticato l'esatta procedura Chi se lo ricorda? Mi presenta tutte le nazioni meno l'Italia...

Ho risolto applicando LOmanager, dicendo si alla cancellazione del vecchio DB e all'instaurazione del nuovo, tramite LibreOffice Manager si può settare tutto il sistema delle lingue, dell'ora, denaro, numeri ecc. Mi traeva in inganno il comando che si trova sotto "Configura il mio computer" nella sezione Locale, ma lì l'italiano non appare neppure. Passando per LOManager invece si porta a termine la traduzione di tutto, menù compresi.

Cita messaggio
lomanager è il gestore dell'installazione/aggiornamento di libreoffice. per la lingua devi avviare il programma di localizzazione linguaggio. se parlmao di pclinuxos. 

Cita messaggio
(18-03-2014, 12:37 )'dxgiusti' Ha scritto: lomanager è il gestore dell'installazione/aggiornamento di libreoffice. per la lingua devi avviare il programma di localizzazione linguaggio. se parlmao di pclinuxos. 

Si dxgiusti, si parla di PCLos, mi è tornato a mente il percorso ed ho rilanciato addlocale, tutto è andato a posto, menu e tutto il resto. Per Libre Office invece ho selezionato italiano e me l'ha sistemato in un attimo. Grazie comunque, ciao

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)