Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Adobe Flash Player 10
Scusate come devo fare per mettere aggiornare la versione clicco su usa questa sorgente ma poi vedo che non fa nulla...

[Immagine: http://img88.imageshack.us/img88/2794/sc...a2j.th.png]

devo forse andare nel sito direttamente e fare così, sono giuste le opzioni a tendina che ho messo?

[Immagine: http://img594.imageshack.us/img594/3153/...a3m.th.png]

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Ciao,ignoro la tua versione di ubuntu,in lucid (10.04) ho abilitato i repo medibuntu tramite ubuntu tweak.
osservando la prima immagine abiliti il repo ufficiale,con la seconda non sono sicuro...su ubuntu software center se scrivi flash player ti dovrebbe dare la possibilità di installarlo direttamente.quindi ti direi di usare la sorgente suggerita dalla prima immagine.
per quanto riguarda la seconda,vedi se ti da la possibilità di scaricare il .deb (ubuntu usa quelli come pacchetti),
poi doppio click sul deb per installare,se invece decidi di optare per la prima immagine,devi poi da terminale dare il comando sudo apt-get install flashplayer,oppure lo installi dal software center. saluti.
Cita messaggio
Si ma il fatto è che dopo che clicco su usa questa sorgente vedo che inizia come a lampeggiare e dovrebbe installarsi ma mi pare non lo faccia... mi riferisco alla prima immagine
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
infatti aggiungi sorgente,non installa ma aggiunge,devi dare un altro comando per installare,flashplayer c'è l'hai gia installato?se la risposta è si,abilita il repo della prima immagine,apri un terminale e scrivi sudo apt-get update,poi sudo apt-get upgrade,oppure se vuoi puoi farlo dal gestore aggiornamenti,lo apri fai ricarica e poi installi gli aggiornamenti.
PS: che versione di ubuntu usi? perchè io ti sto dicedo per le versioni 10.04 e la 10.10.
anche se non dovrebbe cambiare nulla per la 11.04.
Cita messaggio
Io ho la 10.10 come faccio ad abilitare la repo, credo di averlo già flashplayer ma non so se sia aggiornato?

Cita messaggio
Non penso il tuo Flash-Player sia aggiornato.
In questo momento, sono con PCLinuxOS... e Flash-Player è stato aggiornato un'oretta fa'...
Lancia Synaptic e effettua gli aggiornamenti.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Con gestore aggiornamenti non mi trova nulla...

Cita messaggio
sistema amministrazione gestore aggiornamenti,impostazioni,altro software,e li dovresti vedere il repo abilitato,se non c'è lo abiliti cliccando la sorgente della prima immagine,però se usi maverick basta che vai sul software center e scrivi flash player per installarlo,tornando al gestore aggiornamenti,una volta che hai verificato che il repo sia abilitato fai chiudi e ricarica,e ti da degli aggiornamenti disponibili,sempre se hai abilitato anche i repo nella voce aggiornamenti(sempre dal gestore aggiornamenti)in caso contrario li abiliti e ricarichi.
Cita messaggio
Marcool credo tu abbia errato volevi dire Tweak non Ubuntu Software center in riferimento al gestore aggiornamenti dico bene?!

Cita messaggio
No, Bingol: dici male. Voleva dire esattamente quel che ha scritto.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)