Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Adobe flash player
Mi si presenta il problema di flash adobe player. Non vedo i filmati da you tube e da altri siti. Anche non si vedono molte fotografie o banner su Mozzilla Firefox.
Ho provato a scaricare il file da Adobe per il plugin ma una volta scaricato ho provato a " apri col terminale" ma una volta aperto si ferma li e non so che fare ( come baccalà)
Ho provato dal gestore software ma mi dice che il plugin è istallato. Nella pagina firefox Componenti aggiuntivi sotto plugin : Adobe flash player non c'è. I film che ho li con l'applicazione di vlc li vedo perfettamante. Ammetto che il mio computer è vecchio un dell optiplex 170 l. Devo cambiare browser?
Grazie ancora
Piero
Cita messaggio
Che sistema operativo, versione compresa, usi?
Cita messaggio
(11-09-2013, 00:52 )jdplata Ha scritto: Mi si presenta il problema di flash adobe player. Non vedo i filmati da you tube e da altri siti. Anche non si vedono molte fotografie o banner su Mozzilla Firefox.
Ho provato a scaricare il file da Adobe per il plugin ma una volta scaricato ho provato a " apri col terminale" ma una volta aperto si ferma li e non so che fare ( come baccalà)
Ho provato dal gestore software ma mi dice che il plugin è istallato. Nella pagina firefox Componenti aggiuntivi sotto plugin : Adobe flash player non c'è. I film che ho li con l'applicazione di vlc li vedo perfettamante. Ammetto che il mio computer è vecchio un dell optiplex 170 l. Devo cambiare browser?
Grazie ancora
Piero

Ciao jdplata
Se hai ubuntu prova:
1) a rimuovere Adobe flash player da Ubuntu Software Center
2) e poi reistallalo di nuovo,
io ho appena risolto in questo modo!SmileExclamationIdea
Cita messaggio
Grazie luci 2, come sempre non mi deludete mai. RISOLTO
Ho cercato con la gestione software tutto quello che concerneva la Parola Adobe e ho disinstallato tutto. ( ho cercato solo tra i programmi istallati) poi ho ripetuto l'operazione digitando flash. Sono ricomparsi gli stessi di prima un'altra volta e li ho disinstallati nuovamente. Poi sono andato su Mozilla you tube e ed è comparso il messaggio che erano necessari plugin, Istallato e OK mi sono visto Crozza. Al prof. Cantaro rispondo: ho istallato l'ultimo Linux Mint 15 italiano Plus 32 bit ISO DVD dalla vostra pagina. l'ho istallato in dualboot. Sto imparando, ma sono veramente molto, molto soddisfatto.
Grazie ancora
Piero
Cita messaggio
Gentilmente:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio
(11-09-2013, 21:57 )jdplata Ha scritto: Grazie luci 2, come sempre non mi deludete mai. RISOLTO
Ho cercato con la gestione software tutto quello che concerneva la Parola Adobe e ho disinstallato tutto. ( ho cercato solo tra i programmi istallati) poi ho ripetuto l'operazione digitando flash. Sono ricomparsi gli stessi di prima un'altra volta e li ho disinstallati nuovamente. Poi sono andato su Mozilla you tube e ed è comparso il messaggio che erano necessari plugin, Istallato e OK mi sono visto Crozza. Al prof. Cantaro rispondo: ho istallato l'ultimo Linux Mint 15 italiano Plus 32 bit ISO DVD dalla vostra pagina. l'ho istallato in dualboot. Sto imparando, ma sono veramente molto, molto soddisfatto.
Grazie ancora
Piero

Ciao jdplata - Piero
Prego, sono ultrafelice tu abbia risolto! AtExclamationIdea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)