Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Adobe,office
Salve,non riesco ad aprire nessun file PDF o Office,ogni volta mi esce la scritta: impossibile trovare il file ecc.ecc.
Ho reinstallato Adobe reader e Office ma non è servito a nulla.
Ho fatto pulizia con Tuneup,avrò eliminato qualche file importante?
Cita messaggio
ciao helios, qualche info in più per cortesia: che sistema usi, quale versione.
Cita messaggio
(25-02-2013, 15:25 )dxgiusti Ha scritto: ciao helios, qualche info in più per cortesia: che sistema usi, quale versione.

Win 7 professional 64 bit
office 2010
Cita messaggio
Sposto su sezione ufficio ed internet http://www.istitutomajorana.it/forum/For...d-Internet
Cita messaggio
Helios, per microsoft office dai un'occhiata a questa pagina http://support.microsoft.com/kb/211494/it
Tenta prima la correzione manuale da excel togliendo la spunta su "Ignora altre applicazioni che utilizzano DDE (Dynamic Data Exchange)", la trovi su impostazioni avanzate, guarda immagine che allego.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(25-02-2013, 14:50 )Helios Ha scritto: Salve,non riesco ad aprire nessun file PDF o Office,ogni volta mi esce la scritta: impossibile trovare il file ecc.ecc.
Ho reinstallato Adobe reader e Office ma non è servito a nulla.
Ho fatto pulizia con Tuneup,avrò eliminato qualche file importante?

Salve! Prova con consigli di Mary. Difficile dire che tuneup ti abbia eliminato qualche file importante.
Tunep, crea un backup delle modifiche effettuate, se ritieni che queste siano la causa di questi inconvenienti, puoi sempre eliminare le modifiche da tuneup stesso. Oppure, effettuare il ripristino di configurazione, riportando il sistema ad una data precedente al problema.

Se non risolvi, disinstalla entrambi i programmi con REVO uninstaller, pulizia con ccleaner registro compreso, e reinstalla i medesimi.
Cerca di postare il messaggio completo dell'errore.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ho disinstallato tutto con Revo, pulito con Cleaner, reinstallato tutto e non è cambiato nulla.
Come faccio ad andare alle opzioni di exel word o adobe se non si aprono?
Mi esce un rettangolino con la X : Impossibile trovare il file "C:\Adobe\reader\acroRd32.exe.Verificare che il nome del file sia corretto,questo vale anche per Office,sia che io apra un file esistente che uno vuoto dal menu Start
Cita messaggio
Non hai detto se hai provato a ripristinar il backup delle modifiche di tuneup, oppure se hai fatto il ripristino di configurazione.

Dopodichè, se proprio non ne vieni a capo, useremo un tool che resetta il registro ai valori di default.

Saluti

Cita messaggio
Tuneup si. ripristino no,con cleaner avevo cancellato tutto
comunque niente di fatto
Cita messaggio
Prova col ripristino di configurazione.
Bye

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)