Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiornamenti di XP
Ho un vecchio pc con Windows XP. Da parecchi giorni, ogni volta che lo accendo compare il messaggio "Sono disponibili nuovi aggiornamenti per il pc".
La prima volta, per non stare lì a scegliere, li ho installati tutti perché ho pensato: Tanto sono gli ultimi".
Adesso però ad ogni accensione continua a comparire quello stesso messaggio.
Mi sembra molto strano perché MS ha interrotto il supporto a XP dal mese di aprile.
Come mai? Capita la stessa cosa anche a qualcun altro?

Cita messaggio
 [img]images/smilies/fallita.gif[/img]la cosa più semplice che mi viene da dirti e che sono aggiornamenti vecchi che tu non abbia fatto prima

Cita messaggio
(30-05-2014, 13:05 )romanobadiali Ha scritto: Ho un vecchio pc con Windows XP. Da parecchi giorni, ogni volta che lo accendo compare il messaggio "Sono disponibili nuovi aggiornamenti per il pc".
La prima volta, per non stare lì a scegliere, li ho installati tutti perché ho pensato: Tanto sono gli ultimi".
Mi sembra molto strano perché MS ha interrotto il supporto a XP dal mese di aprile.

l'ultimo aggiornamento è la sicurezza di "ie"dopo anno sospeso
Cita messaggio
(30-05-2014, 13:15 )'kubrik' Ha scritto:  [img]images/smilies/fallita.gif[/img]la cosa più semplice che mi viene da dirti e che sono aggiornamenti vecchi che tu non abbia fatto prima

Infatti è la prima cosa che ho pensato anch'io. Però questa spiegazione era valida prima che installassi TUTTI gli aggiornamenti. Una volta che li ho aggiornati tutti (pochi giorni fa), perché continua a dirmi che sono disponibili altri aggiornamenti? La stranezza è questa.
Cita messaggio
sicuro che li hai scaricati ed installati tutti?
perchè non gli dai l' ok con l' opzione personalizzata?
oppure fare windows update e vedere:
1) cosa hai installato
2) che cosa ti propone con una installazione " personalizzata" anche lì ?

Cita messaggio
(30-05-2014, 13:46 )'thepiratebay' Ha scritto:
(30-05-2014, 13:05 )'romanobadiali' Ha scritto: Ho un vecchio pc con Windows XP. Da parecchi giorni, ogni volta che lo accendo compare il messaggio "Sono disponibili nuovi aggiornamenti per il pc".

l'ultimo aggiornamento è la sicurezza di "ie"dopo anno sospeso

Come si riconosce questa sicurezza? È il proprio il titolo dell'aggiornamento?

Cita messaggio
non lo so perche manda aggiornamenti a go go ,non erano tutti allora ,ma se sono di windows.....dico io [img]images/smilies/huh.gif[/img]si possono fare senza pericoli tanto te li manda zio bill [img]images/smilies/sad.gif[/img]

Cita messaggio
romano, c'è scritto nel titolo dell' aggiornamento:
vai su cronologia aggiornamenti di Windowsupdate dovrebbe essere in basso o alto a sinistra ....
Cita messaggio
probabilmente sono gli aggiornamenti per il Malware Removal Tool che continuano per un altro anno;
capita anche talvolta che di aggiornamenti già installati vengano riproposti a causa di qualche bug;
comunque quelli terminati sono gli aggiornamenti di sistema, quelli per i .NET framework (dl 4 in poi) dovrebbero continuare, poi c'è Silverlight, alcune componenti runtime (per es. quelle del C++) che sono slegate dal sistema in sé
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(30-05-2014, 15:41 )'erg' Ha scritto: romano, c'è scritto nel titolo dell' aggiornamento:
vai su cronologia aggiornamenti di Windowsupdate dovrebbe essere in basso o alto a sinistra ....

Nella Cronologia degli ultimi 7 giorni non c'è nessun aggiornamento con il titolo "Sicurezza....".
Se ricordo bene, comunque, gli aggiornamenti con il titolo che contiene la parola "Sicurezze" sono molti, non uno solo.
Anche adesso che ho acceso quel pc, ce n'era un altro da installare con il titolo "Microsoft .NET Framework 3.5 Service Pack 1.... ecc"
Rispondo anche a chi mi diceva di non preoccuparmi perché è tutta roba di zio Bill. Non mi preoccupo, ero solo curioso di capire perché continua a mandarmi aggiornamenti da installare anche dopo averli installati TUTTI.
Bohhhh!!!  [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)