Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Aggiornamenti intenet explorer
SO vista, browser: Mozilla. Non faccio mai aggiornamenti, in windows update, di tutto ciò che riguarda internet explorer 7, 8 o 9. Sbaglio qualcosa??
Cita messaggio
(19-02-2012, 19:36 )gcerri Ha scritto: SO vista, browser: Mozilla. Non faccio mai aggiornamenti, in windows update, di tutto ciò che riguarda internet explorer 7, 8 o 9. Sbaglio qualcosa??

Ciao non sbagli niente. Accertati di aver settato windows update
per installare gli aggiornamenti automaticamente.
Ad ogni modo, non sempre ci sono aggiornamenti che riguardano il browser Microsoft.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(19-02-2012, 21:02 )Leroy Ha scritto:
(19-02-2012, 19:36 )gcerri Ha scritto: SO vista, browser: Mozilla. Non faccio mai aggiornamenti, in windows update, di tutto ciò che riguarda internet explorer 7, 8 o 9. Sbaglio qualcosa??

Ciao non sbagli niente. Accertati di aver settato windows update
per installare gli aggiornamenti automaticamente.
Ad ogni modo, non sempre ci sono aggiornamenti che riguardano il browser Microsoft.
Certo aggiorno "solo" la protezione malware. Non uso internet explorer e come email mi servo di libero.it quindi non penso che mi convenga insatallare aggiornamente per email di microsoft ed internet explorer

Cita messaggio
Comunque se installi Internet Explorer 9 c'è da fare un solo aggiornamento (quello cumulativo); sempre meglio avere quello che L'IE8 incorporato in Windows Vista
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)