Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] - Aggiornamento Fire Fox.
Tongue 
Sleepy Ho scaricato l'aggiornamento
per "Fire Fox 7.0",è un pacchetto "tar.bz2" estratto ,formata la cartella dal"gestore archivi",
come si installa? Allego immagine,estrazione pacchetto.
PS( Cè la guida x queste installazioni?) Huh

[Immagine: http://img841.imageshack.us/img841/8581/schermatafp.png]

Cita messaggio
ciao,clicca su firefox.se funziona,metti la cartella nella home,e crei un lanciatore.
Cita messaggio
Allora,clicchi su firefox per farlo partire,per creare il lanciatore/icona,devi andare sulla scrivania,tasto destro-->crea lanciatore,NOME: firefox7,COMANDO: fai esplora,apri la cartella firefox7 e selezioni la voce firefox(la stessa che con 2 click parte)se vuoi gli dai un commento e fai applica.ciao
Cita messaggio
Tongue 
Huh "Fire fox",è gia' installato nel mio SO,ho' gia' un lanciatore nella "piattaforma Docky",
quello chè ho' scaricato dovrebbe essere un Aggiornamento dalla
versione "6" alla versione "7",il procedimento che mi consigli è una iinstallazione,creando un nuovo lanciatore,ho Sbaglio ?Huh
PS( Forse ho confuso a scaricare,gli aggiornamenti chè ho gia' fatto dovevo solo riavviare"Fire Fox")
Bye.Idea
Cita messaggio
Ciao,se hai aggiunto il ppa di mozilla,basta che aggiorni il sistema.
prima di scrivere il messaggio precedente ho disinstallato firefox 6 e ho fatto come ho scritto per verificare che funzionasse.comunque io preferisco il l'aggiornamento da ppa. se ti serve te lo mando via pm.
Cita messaggio
Tongue 
Huh Anchio ho provato a creare un nuovo lanciatore,con il collegamento nella cartella ed al file eseguibile"Firefox";al primo avvio di"Ffox.7" compare una schermata di "nautilus"quella descrittiva
dell'applicazzione con i collegamenti web,chiudo-riapro schermatina di avvertimento chè alcuni
plugin non potrebbero non funzionare,dopodichè schermata normale,clicco in aiuti verifico,è
Firefox.7;chiudo,riprovo non parte/2 cose:
1) Forse è meglio aggiornare da"ppa".(sè puoi mandarmeli)
2)Scusa "l'ingnoranza",cosa sono i "ppa"? Wink
Thanks!Idea
Cita messaggio
Un Repository PPA è... un "repository"! (soltanto, un po' particolare)
Ce ne sono diversi, ci si trova di tutto (e ce ne sono anche alcuni che contengono i pacchetti di Mozilla, Firefox incluso),
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Salve
aggiungi da terminale

Codice:
sudo add-apt-repository ppa:mozillateam/firefox-stable
aggiorna

sposto la discussione in Ufficio Internet
Cita messaggio
Tongue 
(28-09-2011, 23:34 )monsee Ha scritto: Un Repository PPA è... un "repository"! (soltanto, un po' particolare)
Ce ne sono diversi, ci si trova di tutto (e ce ne sono anche alcuni che contengono i pacchetti di Mozilla, Firefox incluso),

E' vastissima "l'informatica" Huh
A volte ho' l'impressione di trovarmi in un vicolino di una Metropoli( l'informatica) a leggere un codicino (per fare un paragone!)
Wink
Cita messaggio
È tutto un mondo, Mario, l'Informatica... esattamente come è tutto un mondo la Fisica, tutto un mondo la Matematica, tutto un mondo la Chimica, etc... etc... (ce ne son parecchi, di mondi!)... Mondi diversissimi fra loro, ma pure -per chi studia- interconnessi, mondi infiniti che neanche in mille vite ci riuscirebbe di esplorar completamente. Mondi appassionanti, che ci costringono ad aprire gli occhi della mente.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)