Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiornamento Firefox
stavo tentendo l'aggiornamento di firefox (11.0) "ubuntu 10.10" alla versione 15.1 in pc di un amico qualcosa non quadra Fallita non si aggiorna
Cita messaggio
Se non sbaglio per ubuntu 10.10 il supporto è terminato da diversi mesi, forse potrebbe essere la causa del mancato aggiornamento di firefox.
Cita messaggio
scarica la versione direttamente dal sito di firefox, salvala nella home ed usa quella come predefinita.
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
in effetti è cosi' mi hanno detto che è possibile il pacchetto da scaricare è : .trar.bz2 quindi un formato compresso lo scaricato, estratto i file, cliccato in "firefox" come da allegato , si aggiiorna ma non è permanente. Huh forse si deve lavorare a livello terminale è in quel pc non sono admin ma se trovo la soluzione mi collego in rete in questo topic è proviamo con i diritti.

Allegati
.png   firefox.png (Dimensione: 3,79 KB / Download: 31)
Cita messaggio
(15-09-2012, 18:06 )thepiratebay Ha scritto: in effetti è cosi' mi anno detto che è possibile il pacchetto da scaricare è : .trar.bz2 quindi un formato compresso lo scaricato, estratto i file, cliccato in "firefox" come da allegato , si aggiiorna ma non è permanente. Huh forse si deve lavorare a livello terminale è in quel pc non sono admin ma se trovo la soluzione mi collego in rete in questo topic è proviamo con i diritti.

cosa intendi per "non permanente"? io uso questo metodo quando ho problemi come il tuo. naturalmente o modifichi poi le icone di firefox nei menu/icone inserendo il nuovo percorso alla cartella ed all'eseguibile che hai scaricato. devi modificare anche nelle impostazioni "apri con" dove indica il browser di default da utilizzare devi inserire il suddetto percorso, altrimenti cliccando su un link p. es in un messaggio di posta ti aprirà la versione vecchia (quella settata di default).
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
sono riuscito a risolvere con il consiglio di : "m3nhir" Idea thanks a tutti
Cita messaggio

Vai al forum: