Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiornamento Note II
Mi hanno dato un Note II e va bene eccetto per il caricamento e l'aggiornamento dei programmi. Ci mette un sacco di tempo sia per caricare che per aggiornare. Poi riavviando il telefono sembra che vada e chiuda l'aggiornamento. Ci sarà qualcosa che impedisce il processo?

Grazie per l'aiuto
Imo
Cita messaggio
Io inizierei con un ripristino del device allo srato di fabbrica, se la cosa persiste controlla se sia disponibile un aggiornamento di versione del tuo telefono.
Cita messaggio
(06-04-2013, 15:02 )procton771 Ha scritto: Io inizierei con un ripristino del device allo srato di fabbrica, se la cosa persiste controlla se sia disponibile un aggiornamento di versione del tuo telefono.

Lo avevo fatto il giorno prima il ripristino, ma ho capito cosa era successo, par caso. Ho visto che c'era una programma che forse non era compatibile col telefono Note II, anche se con il mio vecchio S3 lo era. Si chiama NQ Android Booster. L'ho cancellato ed il telefono si è messo a funzionare correttamente. Anche con l'S3 mi era successo con altri programmi che evidentemente non erano compatibili e li ho dovuti cancellare.
Ho scritto Risolto nel titolo, ma se non l'ho scritto bene, fallo tu, per favore. (poi dimmi come si fa così imparo).
Grazie, Ciao.
Cita messaggio
Imo per mettere risolto, ti basta cliccare su modifica sul primo post e digitare [RISOLTO] davanti al titolo della discussione.
Cita messaggio
(07-04-2013, 09:21 )procton771 Ha scritto: Imo per mettere risolto, ti basta cliccare su modifica sul primo post e digitare [RISOLTO] davanti al titolo della discussione.

Grazie, alla prossima.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)