Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiornamento Plus Remix
Question 
Salve, ho un pc con ubuntu plus remix 14.04.
Nel caso aggioni il sistema operativo alla 14.10 Plus Remix o da un dvd scaricato da ubuntu-it.org
PERDO QUALCOSA? TIPO FILE, IMPOSTAZIONI PERSONALI, SFONDO, PROGRAMMI AGGIUNTI ECC.?
devo fare prima una copia di sicurezza? 
Grazie a tutti in anticipo. Vincenzo.[img]images/smilies/sfascio.gif[/img]

Cita messaggio
Per rispondere alla tua domanda no se fai l'avanzamento di versione non perdi nulla o almeno nel 99% dei casi tutto viene gestito bene a patto di disabilitare ppa esterni e disinstallare driver proprietari ... se poi hai la home separata rischio di perdere dati nullo ... però c'è un però e faccio l'avvocato del diavolo ... perchè passare a un prodotto che ha supporto 5 anni a uno supportato 18mesi che è una via di mezzo che ha poco senso di esistere ? Consiglio mio tieniti la 14.04 ..
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

[Immagine: http://i57.tinypic.com/e8k7d0.pngEnjoy
Cita messaggio
Grazie Ste74, quella di tenere la 14.04 è un opzione da tenere in considerazione..
Cita messaggio
(05-11-2014, 19:08 )Ste74 Ha scritto: Per rispondere alla tua domanda no se fai l'avanzamento di versione non perdi nulla o almeno nel 99% dei casi tutto viene gestito bene a patto di disabilitare ppa esterni e disinstallare driver proprietari ... se poi hai la home separata rischio di perdere dati nullo ... però c'è un però e faccio l'avvocato del diavolo ... perchè passare a un prodotto che ha supporto 5 anni a uno supportato 18mesi che è una via di mezzo che ha poco senso di esistere ? Consiglio mio tieniti la 14.04 ..
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

il supporto delle versioni semestrali ( ubuntu 14.10 ) è di nove mesi.
Cita messaggio
Ops sorry allora gli ho dato il doppio di quel che merita. ... canonical ringraziami. ;-)
Grazie dxgiusti...
[Immagine: http://i57.tinypic.com/e8k7d0.pngEnjoy
Cita messaggio
di nulla ste, ciao
Cita messaggio
 Ubuntu 14.10 poche differenze e qualche incognita di troppo..... Fai un po tu!
IO SONO TORNATO ALLA 14.04 del prof Cantaro.
Cita messaggio
Ho fatto anche io la stessa cosa. la 14.04 del prof. cantaro è ottima!!!!

Cita messaggio
che ne dici, puoi mettere il RISOLTO?
Grazie.
Cita messaggio
Provvedo subito..)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)