Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiornamento Ubuntu 13.04
Salve a tutti,
volevo sapere se è possibile aggiornare la versione 13.04 alla successiva avendo inserito l'hard disk in un pc diverso.
Ho letto le altre discussioni in merito e ho seguito le istruzioni . dal terminale mi richiede la password dopo il messaggio "impossibile risolvere l'host" ma la tastiera è disabilitata.
Dipende dal fatto di aver cambiato pc?
Grazie.

Cita messaggio
aggiornare 13.04 alla sucessiva, vuol dire avanzare alla 13.10 la quale come la 13.04 non è più supportata avendo terminati il suo ciclo. se installi la 14.04 magari la nostra plus, in cinque minuti ( dico cinque ma forse anche meno se il tuo hardware è buono ) hai risolto.

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
La versione proposta che ho gia masterizzato è l'unica che funziona.
La versione scaricata dal sito ubuntu-it.org ad un certo punto, dopo aver scelto la lingua, fa apparire lo schermo blu e tutto rimane bloccato.
Con l'aggiornamento da Ubuntu 13.04, come da mia richiesta, volevo solo fare, diciamo così, degli esperimenti, un pò di allenamento.
A questo proposito se poteste consigliarmi un libro, adatto anche ai principianti, per iniziare a conoscere meglio il mondo Linux ve ne sarei grato.

P.s.: ho già apprezzato molto le videoguide e il sito con tutti i consigli e i suggerimenti.

Grazie

Cita messaggio
un manuale per il mondo linux è una domanda che coinvolge il modo. qui potrai trovare molto su ubuntu, sul nostro sito invece trovi un po ( tanto po ) di tutto.
se poi ti interessa anche altro, io uso questo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)