Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiornamento a Ubuntu 12.04
Salve,
ho fatto l'upgrade da Ubuntu 11.10 Remix Plus 8 a Ubuntu 12.04 e tutti gli aggiornamenti relativi, in applicazioni però non trovo più remastersys ed altre applicazioni che c'erano prima, anche se da gestione aggiornamenti e con l'aiuto del terminale ho fatto remastersys clean.
C'è un sistema automatico per rimetterle per noi non pratici?
Grazie a tutti
Cita messaggio
Aggiornare è sempre difficoltoso,specialmente se Plus. 10 minuti o forse meno ed installi 12.04Plus
Cita messaggio
Sarò noioso e ripetitivo, ma ribadisco la necessità di installare ex novo... Non mi fido dell'upgrade.
Cita messaggio
Abbiam trattato questo argomento in diverse discussioni, purtroppo l'avanzamento di versione comporta la perdita di alcuni programmi e di malfunzionamenti , succede che dalla versione 11.10 alla successiva diversi programmi non soddisfano più le dipendenze del nuovo sistema, tutto sommato una installazione exnovo impiega meno tempo di un avanzamento di versione.
Cita messaggio
Aspetta domani e trovi la guida su Remastersys col download anche dell'ultima versione per Ubuntu 12.04 (parlo della 3.0.2-1)
Cita messaggio
Sposto nella Sezione specificamente dedicata ad UBUNTU Remix Plus.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
grazie a tutti e soprattutto al Dr. Cantaro che ha il merito (o il demerito visto le mie domande) di avermi fatto avvicinare a Ubuntu
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)