Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiornamento android per galaxy s3
Ciao a tutti!
Dunque, ho un samsung s3 brandizzato Wind che attualmente monta jelly bean 4.1.2. Non ho ricevuto nessuna notifica di aggiornamenti di android disponibili, ma ieri mattina ho provato a vedere se c'era qualcosa e mi ha trovato un pacchetto da 433 mb da scaricare come aggiornamento del s.o.  Ora, alla Wind non sanno niente: ne che ci sia qualche download da fare ne che versione si scarchi (??). Quello che vorrei sapere (magari se c'è qualcuno che si è già trovato in questa situazione), come faccio a sapere che versione di android vado ad installare ed eventualmente la bontà del pacchetto dati: in rete leggo di molte persone insoddisfatte dell'upgrade con problemi di stabilità, wi-fi che non va e via dicendo, e francamente eviterei volentieri di dover flashare tutto per tornare alla versione precedente...
Grazie in anticipo! Smile

Cita messaggio
ho installato l'aggiornamento alla versione 4.3 sul mio android galaxy S3 a gennaio. Personalmente non ho riscontrato problemi di sorta, e si il pacchetto di aggiornamento è di quella dimensione (ci sono molte modifiche rispetto alla versione precedente) Per quel che riguarda la versione che stai installando dovrebbe dirtelo prima di procedere allo scaricamento e/o installazione. [img]images/smilies/confused.gif[/img]
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
Ora provo, poi vediamo, testando tutte le varie funzionalità. se ci saranno problemi... Oltre alla non voglia di flashare, diciamoci anche la verità, non saprei bene come fare... [img]images/smilies/huh.gif[/img]
Grazie intanto, in serata posto quello che succede.
Ciao!
Cita messaggio
Fatto: ora sto smanettando per vedere le novità... Quello che ho notato fino ad ora è che la tastiera non swippa più per andare dalle lettere ai simboli, e che in confronto a prima ora usa un sacco di ram in più anche se mi sembra più veloce rispetto a prima. Chiudendo i processi e pulendo la ram non libera molto spazio come prima.. Anche a te è successo?
Per il resto mi sembra tutto in ordine, speriamo che non si presenti il battery drain...

Cita messaggio
(16-03-2014, 14:21 )'oniroku' Ha scritto: Fatto: ora sto smanettando per vedere le novità... Quello che ho notato fino ad ora è che la tastiera non swippa più per andare dalle lettere ai simboli, e che in confronto a prima ora usa un sacco di ram in più anche se mi sembra più veloce rispetto a prima. Chiudendo i processi e pulendo la ram non libera molto spazio come prima.. Anche a te è successo?
Per il resto mi sembra tutto in ordine, speriamo che non si presenti il battery drain...

Si anche a me la RAM risulta molto in uso, ma la cosa non sembra influire. mediamente la mia ram viene occupata al 75-80%

Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
Bene, allora sembra che a dispetto di quanti si lamentano di bug nella versione 4.3 l'aggiornamento del s.o. sia andato a buon fine! Smile
Grazie a te per la tua cortesia! Smile Ciao
Cita messaggio

Vai al forum: