Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiornamento di Firefox alla ver. 14
Ho aggiornato Firefox all'ultima versione in windows xp. Ho scaricato ll kit Plus-13 e sostituito la cartella mozilla come da prassi. Mi è sparita la Toolbar di Google, cosa che non mi succedeva con le versioni precedenti dopo l'utilizzo del KIT Plus... relativo. Tra i componenti aggiuntivi c'è installato Add-on Compatibility Reporter 1.0.2 - Saluti
Cita messaggio
Strano a me funziona (vedi allegato).

Prova:

http://www.itsabhik.com/tech/how-to-enab...12-13.html
Cita messaggio
Buona Domenica Ingegnere e grazie per la risposta. Ho ripristinato con Macrium Reflect l'immagine del disco "C" che avevo salvato in precedenza, per riottenere Firefox 13 con la Toolbar di Google. Rivedrò la procedura di utilizzo del Kit Plus-13 prima di riaggiornare Fairefox alla versione 14. Se avrò ancora problemi mi farò sentire. Saluti
Cita messaggio
Se hai Firefox 13 Plus, basta installare direttamente Firefox 14 e dovrebbe essere Plus con la google toolbar.
Cita messaggio
Ho riaggiornato Firefox alla versione 14.0.1 facendo attenzione a tutti i passaggi riguardanti l'inserimento della nuova cartella "Mozilla" all'interno della cartella "Dati Applicazioni" . Al riavvio di Firefox mi segnala l'incompatibilità della Toolbar di Google e non la installa. Con le versioni precedenti non c'è mai stato problema. Buona serata.
Cita messaggio
Ma tu installi la google toolbar? Ti avevo detto di installare firefox 13, renderlo plus con la cartella Mozilla. A questo punto dovresti avere firefox 13 Plus con la Google toolbar. Adesso senza toccare più la cartella Mozilla, installa Firefox 14. Se ancora non va ti dico come modificare un file.
Cita messaggio
No, Ingegnere! Non installo la Toolbar di Google: Scarico il kit 13-Plus - Aggiorno Firefox - Estraggo la cartella "Mozilla" dal file compresso - Apro la cartella "Dati Applicazioni" - Rinomino la precedente cartella "Mozilla" e Copio all'interno di "Dati Applicazioni" la nuova cartella "Mozilla" . Riavvio ed a questo punto mi esce una videata che mi informa dell'incompatibilità della Toolbar di Google. Devo per forza di cose dare Ok e si avvia Firefox senza la Toolbar. Saluti
Cita messaggio
Allora, chiudi Firefox e lascialo chiuso.

Sostituisci nuovamente la cartella Mozilla, poi col blocco note apri questo file:

C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\d9njhmh6.default\extensions\{3112ca9c-de6d-4884-a869-9855de68056c}\install.rdf

Il percorso è per XP, nel caso di Seven:

AppData >Roaming > Mozilla> Firefox > Profiles > Default Profile > Extensions > {3112ca9c-de6d-4884-a869-9855de68056c} > install.rdf

In blu le denominazioni che cambiano da utente ad utente.

Adesso (col cerca o trova) all'interno del file cerca:

<em:maxVersion>

essa è seguita da un numero. Tu modifica il numero come sotto:

<em:maxVersion>14.*

salva il file ed avvia firefox.
Cita messaggio
Funziona correttamente. Grazie Ingegnere e buona giornata.
Cita messaggio
Di nulla, altrettanto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)