Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiornamento salute billoweb
Ciao ragazzi anzitutto grazie x i vostri messaggi di affetto. Sto bene. L'operazione e' riuscita. Son guarito da quella maledetta ernia addominale. Oramai fa parte del mio passato. Presto ritornero online visto che saro' in convalescenza 2/3 mesi. Aspettatemi mi raccomando

Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Auguri di una buona convalescenza.
Giuseppe
Cita messaggio
Stai tranquillo, noi siamo qui. Adesso riguardati.
Cita messaggio
Billo 1-0 ernia
Cita messaggio
ben tornato billo Smile sorriso originale
felice che vada tutto bene.
Buona convalescenza.
Ti aspettiamo qua.
Ciao Smile sorriso originale Smile sorriso originale Smile sorriso originale
Cita messaggio
Auguri billoweb, buona ripresa Smile
Cita messaggio
Bentornato a casa! [img]images/smilies/heart.gif[/img] Convalescenzati per benino e poi torna a trovarci [img]images/smilies/sleepy.gif[/img] Ti aspettiamo [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Bentornato Smile pensa a guarire bene.
Bilodiego
Cita messaggio
Auguri Billoweb di buona guarigione [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Pinguinofelice
"Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra; basta dire quel che si pensa..." M.Luther King

Cita messaggio
Aggiornamento salute povero billoweb, cremona, ore 12:59 del 25/05/2014

Sono ritornato a casa, vi scrivo questo post per tenervi aggiornati sulla situazione. Ho molto apprezzato l'affetto con cui chiedevate a chi poteva sapere la mia situazione. diciamo che un periodo buio della mia vita si è chiuso e ora sta cominciando una riscossa a livello planetario. Ho deciso di volermi piu bene di prima, alla mia persona, anche perche il chirurgo è stato chiarissimo: se non perdo peso, non c'è piu margine di riparazione. P A U R A A A A A 
voglio pubblicamente ringraziare tutti a partire dal Prof. @Cantaro, docente che nonostante abbia poco tempo libero perche preso dai suoi innumerevoli impegni, abbia come dicevo trovato il minuto per scrivermi "stai bene, riguardati", ringrazio il @dxgiusti, che mi ha scritto una mail che mi ha fatto felice e scritto un post per sapere dove fossi finito. Purtroppo non  ricordo tutti i nomi, ma poi ringrazio tutti quelli che han letto il mio post riguradante, e han scritto i messagi di auguri di buona salute. Chi si sente preso in causa, è sempre il benvenuto nei miei pensieri benigni.
Grazie, grazie, grazie
il vostro e sincero 
billoweb
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)