Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiornamento si blocca
Buon giorno a tutti
Devo risolvere un piccolo rebus su ubuntu 11.04 Plus 7, (che funziona benissimo) collegandomi alla rete mi viene segnalato la possibilità di fare i nuovi aggiornamenti digito la pass. Pochi secondi l'aggiornamento si blocca chiedendomi di inserire il CD/DVD
di ubuntu 11.10 ma sto usando 11.04 . provo ad inserire sia 11.10 che 11.04 continua a essere bloccato devo rinunciare. Spero di risolvere col Vs. aiuto,ringrazio e saluto Undecided

Premetto sto usando Plus 7( ISO masterizzata con remastersys Backup ) come da guida Majorana prof Cantaro
Cita messaggio
Ti sposto l'argomento nella Sezione specificamente dedicata ad UBUNTU.
A mio parere la tu situazione è pressapoco questa: i pacchetti che intendi aggiornare appartengono ad UBUNTU 11.10, per cui, per poterli aggiornare, ti si richiede di effettuare l'upgrade ad UBUNTU 11.10... da qui la richiesta del CD o DVD di installazione.
Soluzione: o rinunci ad aggiornare quei pacchetti o installi direttamente UBUNTU 11.10 (prima, però, metti in salvo eal sicuro tutti i files che temi do poter perdere).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Apri sorgenti software e vedi se hai la spunta su installabile da cdrom/dvd, se c'è levala.
Cita messaggio
(10-11-2011, 20:34 )ps3love Ha scritto: Apri sorgenti software e vedi se hai la spunta su installabile da cdrom/dvd, se c'è levala.

ti ringrazio ps3love sei super alla prossima
Cita messaggio
ti ringrazio ps3love sei super bravo risolto fatto aggiornamento grazie alla prossima
Cita messaggio
Ottimo metto io risolto nel post.
Cita messaggio
(11-11-2011, 00:06 )ps3love Ha scritto: Ottimo metto io risolto nel post.

ottimo se ai tempo spigami come fare per mettere [risolto]
Cita messaggio
Basta andare al primo post scritto cliccare su Modifica e poi modifica completa e modificare il titolo del post e mettere [RISOLTO]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)