Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiornare LibreOffice e KDE
Buongiorno a tutti!
mi ero ricollegato ad un altro thread per chiedere  come aggiornare Libreoffice da 4.1.2 a 4.2.2 sulla mia distribuzione LinuxMint 16 64bit KDE, ma non ho avuto risposte...
Mi permetto di aprirne uno nuovo, chiedendo anche se qualcuno mi sa indicare come aggiornare KDE.
Una volta passato alla nuova versione, viene poi aggiornato dal gestore aggiornamenti oppure non essendo la versione nativa non funziona?
Grazie!!

<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio
Per libre office :

http://sourcedigit.com/3555-download-ins...ux-ubuntu/

per kde4.x
Lascialo agli aggiornamenti di sistema testati  da mint  e stabili .
Cita messaggio
Grazie francofait...
ma devo prima rimuovere la versione che attualmente ho installato di serie?
Quando verranno aggiornati i repo nella mia distribuzione (Mint 16) dici che verrà aggiornato anche LibreOffice?
Grazie mille!
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
Cita messaggio
(11-02-2014, 15:55 )'drumex' Ha scritto: Grazie francofait...
ma devo prima rimuovere la versione che attualmente ho installato di serie?
Quando verranno aggiornati i repo nella mia distribuzione (Mint 16) dici che verrà aggiornato anche LibreOffice?
Grazie mille!

la vecchia versione personalmente rimango dell' opinione che sia sempre il caso di disnstallarla. Da repositry ufficiali viene aggiornato solo ciò che è stato installato da repostry  ufficiali , incluse quelle della communiti in PPA presenti nella configurazione delle sorgenti software  ,  della distribuzione in uso corrente

Cita messaggio
Grazie mille Franco!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)