Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiungere modelli al menu contestuale
Ciao!!!
Come da oggetto, volevo aggiungere dei modelli al menu contestuale per creare nuovi file comodamente cliccando dalla tendina che mi appare sullo schermo, grazie ad applicativi tipo:
"nuovo documento writer";
"nuovo foglio di calcolo"
"nuova presentazione"
"nuovo disegno"
ecc.

è possibile?

Grazie!!!!
Cita messaggio
Se parli di ubuntu usa ubuntu tweak, per windows usa mmfree
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
sono su ubuntu, ho cercato ubuntu tweak nel dash e su usc ma manca, dove lo trovo?
Cita messaggio
Qui http://ubuntu-tweak.com/

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ho scaricato e scompattato il pacchetto di ubuntu tweak. ora come faccio partire l'installazione?
Cita messaggio
Non va scompattato, basta farci doppio click sopra e si aprirà Ubuntu Software Center.

Cita messaggio
ok ora l'ho installato, come va utilizzato?
Cita messaggio
Che versione è?

Cita messaggio
la 0.6
Cita messaggio
Scusa allora, errore mio Cool
Disinstallalo e scarica la 0.5 da qui.
Poi installalo e lancialo, vai nella sezione in figura e trascina gli script da "Disabilitati" ad "Abilitati".

Puoi aggiungerne anche di tuoi dal menu file di nautilus sezione script voce Apri cartella degli script.

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum: