Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiungere un terzo desktop e Cairo in PCLOS
Come procedere per aggiungere un terzo desktop in PcLinuxOs Lxde 2014?
Inoltre la Cairo dock una volta installata può creare problemi?
Grazie

Cita messaggio
premesso che ognuno è libero di fare quanto vuole, io cairo su LXDE non lo metterei mai ( è un macigno..... ) userei wbar.
per il terzo, quarto, ecc.:
Cita messaggio
Grazie per il consiglioso consiglio circa la Cairo.
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]per la videoguida sul terzo desktop.
Al prossimo quesito.
Ciao

Cita messaggio
bene, ciao. per cortesia, ricordati:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio
Cairo a seguito dei tanti aggiornamenti in quest' ultimo anno soffre di estrema pesantezza con qualunque distribuzioe e su qualunque DE , quindi concordo in pieno ,
Cita messaggio
(14-10-2014, 14:19 )francofait Ha scritto: Cairo a seguito dei tanti aggiornamenti in quest' ultimo anno soffre di estrema pesantezza con qualunque distribuzioe e su qualunque DE , quindi concordo in pieno ,

ciao franco, vedo che docky non è più presente nei repo di pclinux, hai notizie?
Cita messaggio
Dalle repostry ppa di ubuntu è disponibile nella sua nuova veste come Plank , lo scarichi  ,lo converti in .rpm con alien , poi lo installi. 

##########################################################################################
Da PclinuxOS  64 con Cinnamon , aggiornato in data odierna il thema di slingscolds-desktop   disponibile tramite opzione downoad  di nuovi themi per iil pannello di Cinnamon ora funziona . Nella remix mia , il thema è già incluso fra i disponibili , non attivato in quamto fino a  pochi giorni fa non ne voleva proprio sapere di aprire la nuova finestra dei Menu .

Cita messaggio
(14-10-2014, 14:51 )francofait Ha scritto: Dalle repostry ppa di ubuntu è disponibile nella sua nuova veste come Plank , lo scarichi  ,lo converti in .rpm con alien , poi lo installi. 

##########################################################################################
Da PclinuxOS  64 con Cinnamon , aggiornato in data odierna il thema di slingscolds-desktop   disponibile tramite opzione downoad  di nuovi themi per iil pannello di Cinnamon ora funziona . Nella remix mia , il thema è già incluso fra i disponibili , non attivato in quamto fino a  pochi giorni fa non ne voleva proprio sapere di aprire la nuova finestra dei Menu .

grazie franco, mi era sfuggito "plank", regolarmente nei repo di pclinuxos. ciao
Cita messaggio
(14-10-2014, 19:32 )'dxgiusti Ha scritto:
Citazione: 

grazie franco, mi era sfuggito "plank", regolarmente nei repo di pclinuxos. ciao

Se è presente nelle repo di pclinuxos è stato inserito da pochi giorni ,  benissimo , ci voleva , senza bisogno di andarlo a prendere sulle ppa e convertirlo in .rpm con alien 

Cita messaggio

Vai al forum: