Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aiuto.. Compiz config non possiede gli effetti aggiuntivi
Salve a tutti, sono riuscito ad installare con successo linux ubuntu 11.04
sul mio netbook acer aspire one happy,
tutto perfetto, ho installato "configurazione avanzata degli effetti visivi (ccsm) " da ubuntu software center, assieme a icona compiz fusion, ma ...
una volta installato da preferenze mi da "gestore configurazione compizconfig" e li dentro, nella sezione "effetti" c'è animations, ma non c'è animazioni aggiuntive, sono riuscito ad abilitare le finestre tremolanti, disabilitare la barra di unity ecc, ma vorrei l'effetto fuoco e fumo alla chiusura delle finestre,

se provo da software center a installare "gestore configurazione compizconfig semplice, mi da errore dicendomi

"le dipendenze dei pacchetti non possono essere risolte e se clicco dettagli in basso dice " i seguenti pacchetti presentano dipendenze non soddisfatte: simple-ccsm:

aiutatemi vi prego, forse ho sbagliato ad installare qualcosa? ripeto vorrei fuco e fumo alla chiusura delle finestre, poi non capisco perchè è scritto in inglese animations sul pannello invece che in italiano come sul altro mio portatile piu grande,
magari bisogna fare tutto da terminale? vi prego datemi dei consigli non so piu cosa fare, poi mi dice che ubuntu-tweak non esiste se lo provo ad installare da terminale...
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69
Cita messaggio
(19-04-2012, 08:55 )camy Ha scritto: Salve a tutti, sono riuscito ad installare con successo linux ubuntu 11.04
sul mio netbook acer aspire one happy,
tutto perfetto, ho installato "configurazione avanzata degli effetti visivi (ccsm) " da ubuntu software center, assieme a icona compiz fusion, ma ...
una volta installato da preferenze mi da "gestore configurazione compizconfig" e li dentro, nella sezione "effetti" c'è animations, ma non c'è animazioni aggiuntive, sono riuscito ad abilitare le finestre tremolanti, disabilitare la barra di unity ecc, ma vorrei l'effetto fuoco e fumo alla chiusura delle finestre,

se provo da software center a installare "gestore configurazione compizconfig semplice, mi da errore dicendomi

"le dipendenze dei pacchetti non possono essere risolte e se clicco dettagli in basso dice " i seguenti pacchetti presentano dipendenze non soddisfatte: simple-ccsm:

aiutatemi vi prego, forse ho sbagliato ad installare qualcosa? ripeto vorrei fuco e fumo alla chiusura delle finestre, poi non capisco perchè è scritto in inglese animations sul pannello invece che in italiano come sul altro mio portatile piu grande,
magari bisogna fare tutto da terminale? vi prego datemi dei consigli non so piu cosa fare, poi mi dice che ubuntu-tweak non esiste se lo provo ad installare da terminale...

Scarica e installa la Remix Plus 8 3D di Ubuntu 11.10 del Prof. Cantaro, tutti gli effetti che cerchi sono compresi lì, con le istruzioni per come attivarli e utilizzarli.

Cita messaggio
(19-04-2012, 09:43 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69

La ringrazio Professore, problema risolto, vorrei porvi i miei piu sentiti complimenti per l'accuratezza e la professionalità del forum al quale sono anche iscritto !!.
Cita messaggio
Dii nulla.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)