Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aiuto!! Sparite le iconedel launcher dopo upgrade
ho fatto l'upgrade alla versione plus 13.10 del prof. e mi sono sparite le icone dal launcher, anche le finestre non si spostano più, una volta aperte restano lì, che cavolo può essere successo?
Rifaccio l'installazione cancellando tutte le precedenti impostazioni? O c'è un sistema per non perdere i dati?
Cita messaggio
l'avanzamento di una plus è sempre stato sconsigliato da farsi, troppe diversità da una versione all'altra. ora purtroppo il guaio è combinato. proviamo una strada che ti salverà tutto quanto hai installato di personale.
installa la versione ultima exnovo. al momento di come/dove installare, scegli "altro" ora doppio click sulla partizione del tuo ubu, metti il mount " / " e importante, non formattare. quindi prosegui. lui installerà senza nulla cancellarti quanto hai nella tua home.
Cita messaggio
Ho letto in ritardo quello che mi hai gentilmente comunicato, comunque poco male, ho reinstallato la versione plus 13.10 con la cartella kit plus dentrop, ed ho perso quel poco che avevo nella installazione precedente. Mi è andato bene così prima per la stampante, che con questa versione risulta funzionare benissimo, con l'altra come sai avevo dei problemi, e per quel poco che ho perso pazienza, non era poi molto. Adesso devo fare il paso del cubo, anche perchè ho messo sotto una buona scheda video e me la voglio godere... Ciao e grazie per tutto.SmileSmile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)